Stampa

Per «colpa» di Claudio Baglioni

Campionato di Prima categoria
Lampedusa-Terrenove rinviata per «colpa» di Claudio Baglioni

Lampedusa. Non si è svolta l’attesa partita fra la squadra del Lampedusa e il Terrenove a causa della mancanza di posti in aereo per la squadra ospite.

L’evento «O’ Scia’» ha fatto si che gli sportivi non riuscissero a trovare posti in aereo.

«Sono dispiaciuto, – ci ha spiegato il presidente della squadra isolana, Vincenzo Cantafia – ma sono cose che possono succedere dal momento che i posti in aereo erano stati già tutti venduti da mesi per lo spettacolo organizzato da Claudio Baglioni. Quest’anno, – ha continuato il presidente Cantafia – la nostra squadra ha intenzione di fare dei buoni risultati e i presupposti ci sono tutti; spero solo che i problemi legati ai trasporti non condizioneranno più il nostro campionato. Ho chiesto espressamente di fare delle verifiche con attenzione, alle squadre che non verranno a giocare a Lampedusa preferendo perdere la partita a tavolino. Durante l’anno, infatti, ci ritroviamo a vincere a tavolino delle partite perché i nostri avversari non si presentano in campo».

Nel frattempo, dopo due giornate di campionato, la squadra della più grande delle Pelagie, non è ancora riuscita a giocare una partita. Già la settimana scorsa, i lampedusani non avevano potuto raggiungere la terraferma per disputare il match contro il Bonagia.

Elio Desiderio

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio