Home / Stampa / Dieci Dita, già 10.000 biglietti venduti

Dieci Dita, già 10.000 biglietti venduti

Roma, 18 ott. – (Adnkronos) – Gia’ 10.000 biglietti venduti per le le ‘Dieci Dita’ di Claudio Baglioni.

‘Dieci Dita’, come quelle che toccano i tasti di un pianoforte o pizzicano le corde della chitarra; dita che si raccontano e raccontano, che raccolgono e regalano emozioni.

Sono le dieci dita di uno degli autori e interpreti piu’ raffinati, sensibili e amati della musica popolare italiana: Claudio Baglioni, appunto.

E ‘Dieci Dita’ e’ titolo e tema di una serie di concerti – dieci, straordinari, ”incontri ravvicinati” artista-pubblico – che Claudio Baglioni terra’ a Roma (Auditorium Parco della Musica: 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre) e a Milano (Teatro Degli Arcimboldi: 10, 11, 12, 13 e 14 gennaio) tra dicembre 2012 e gennaio 2013.

Nuova edizione, ma stesso spirito di quello che e’ stato l’evento musicale piu’ intenso e appassionante del Natale 2011, con dieci sold-out consecutivi al Parco della Musica di Roma, per oltre 30.000 presenze e l’impossibilita’ di accogliere tutte le richieste di un pubblico ogni sera piu’ numeroso ed entusiasta.

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.