Home / In evidenza / Nuove date Dieci dita

Nuove date Dieci dita

A GRANDE RICHIESTA APERTURA DI DUE NUOVE DATE
ROMA: Auditorium Parco della Musica – 02 / 03 Gennaio 2013

Solo per gli iscritti a Clabonline prevendita dalle ore 11.00 del 24 ottobre 2012 alle ore 09.00 del 26 ottobre 2012
Solo per gli iscritti al Clab On Line la possibilità di acquistare in anticipo rispetto all’inizio delle vendite al pubblico i biglietti

Roma 02 / 03 Gennaio 2013

In questa comunicazione cercheremo di darvi tutti i dettagli operativi.
La prevendita esclusiva (presale) vi consentirà di acquistare SOLO ONLINE fino a un massimo di 2 biglietti per ogni data.

A partire dalle ore 11.00 del 24 ottobre 2012 e fino alle ore 09.00 del 26 ottobre 2012.Il circuito di riferimento per Roma Auditorium Parco della Musica è www.listicket.it.
Ogni codice da diritto ad acquistare un massimo di 2 biglietti per ogni data.
A questo punto a partire dalle ore 00.01 di mercoledi 24 ottobre dovrete effettuare le seguenti operazioni :

    effettuare il login al sito clabonline – http://www.clabonline.org
    entrare nella sezione “Il tuo profilo” http://www.clabonline.org/iltuoprofilo.php
    cliccare sul banner “NEW: Richiedi il codice Promo Roma” – http://www.clabonline.org/richiedi_codice.php oppure dal link presente nel menù in alto “visibile solo dalle ore 00.01 di mercoledi 24 ottobre”
    cliccare su “Richiedi ora”
    comparirà a video il codice associato e ogni volta che si ripeterà la procedura il sistema mostrerà sempre il codice assegnato la prima volta

Dalle ore 11 del 24 Ottobre accedete al sito
http://www.listicket.it/manifestazione.php?manifestazione=7701&S=&lang=IT
Il pagamento online avverrà tramite carta di credito o carta prepagata, secondo modalità standard di LisTicket . Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore. Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da LisTicket
Il processo di acquisto online seguirà i termini e le condizioni definiti da LisTicket e pubblicato sul sito web, le modalità e i costi dipendono unicamente dai circuiti di vendita;
Nel corso dell’acquisto online dovrete scegliere tra 2 modalità di ritiro dei biglietti:
– ritiro presso il luogo dell’evento il giorno del concerto (servizio gratuito)
– spedizione a domicilio* con corriere espresso (servizio a pagamento)
* i tempi di spedizione dipendono unicamente dai circuiti di vendita
Il  codice Promo è UNICO, non può essere scambiato o riutilizzato d è  valido secondo i termini della presale di cui sopra. Una volta esauriti i numeri consentiti di biglietti acquistati il codice diventa INUTILIZZABILE.
ATTENZIONE: per ogni biglietto acquistato online non riceverete un normale biglietto cartaceo ma una CARD, corrispondente alla data scelta, che dovrà essere presentata il giorno del concerto e sarà valida come biglietto d’entrata.
Ogni CARD dà diritto a sconti e vantaggi che saranno pubblicati sul sito www.fepgroup.it o che possono essere chiesti a info@fepgroup.it
Per tutta la durata del Clab On Line presale, sarà possibile richiedere assistenza per dubbi, informazioni allo staff di FEP Group (info@fepgroup.it) che è a completa disposizione degli iscritti.
IMPORTANTE!!!!
PER QUESTIONI PURAMENTE TECNICHE, LA PRESALE SARA’ DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GLI ISCRITTI CHE RISULTERANNO IN REGOLA PER L’ANNO 2012.

CLAUDIO BAGLIONI – DIECI DITA

DIECI CONCERTI

“DIECI DITA”, come quelle che toccano i tasti di un pianoforte o pizzicano le corde della chitarra; dita che si raccontano e raccontano, che raccolgono e regalano emozioni. Sono le dieci dita di uno degli autori e interpreti più raffinati, sensibili e amati della musica popolare italiana: Claudio Baglioni.

E “DIECI DITA” è titolo e tema di una serie di concerti – dieci, straordinari, “incontri ravvicinati” artista-pubblico – che CLAUDIO BAGLIONI terrà a Roma (Auditorium Parco della Musica: 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre) e a Milano (Teatro Degli Arcimboldi: 10, 11, 12, 13 e 14 gennaio) tra dicembre 2012 e gennaio 2013.

Nuova edizione, ma stesso spirito di quello che è stato l’evento musicale più intenso e appassionante del Natale 2011, con dieci sold-out consecutivi al Parco della Musica di Roma, per oltre 30.000 presenze e l’impossibilità di accogliere tutte le richieste di un pubblico ogni sera più numeroso ed entusiasta.

Per dare a chi c’era la possibilità di tornare e a chi non c’era quella di godere di questo straordinario spettacolo, “Dieci Dita”, quest’anno raddoppia: ritorna, a grande richiesta, al Parco della Musica di Roma, e incontra per la prima volta Milano.

DIECI APPUNTAMENTI DIVERSI uno dall’altro: senza copione, senza scaletta, senza nessuno dei classici rituali dei concerti. Solo un grande artista, un palco vissuto come casa, le sue storie di musica e parole e il pubblico: mai così vicino.

ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

26, 27, 28, 29, 30 DICEMBRE

MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

10, 11, 12, 13, 14 GENNAIO

 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



1 Commento

  1. Anna Rita clabber 30556

    Certo ancora Roma….Caro Claudio sai una cosa??? Anche in Sardegna abbiamo dei bellissimi teatri. Hai pensato solo a Roma e Milano e questo mi infastidisce tantissimo perchè tutti quanti possono raggiungere come vogliono le due città…in auto,in treno,in bici,in bus o a piedi..per noi è decisamente impossibile poter scegliere…o l’aereo oppure la nave e ovviamente almeno una notte in hotel!Ci sono persino i bus organizzati da tutta Italia…non da tutta per la verità,ISOLE ESCLUSE,naturalmente! Anna Rita

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.