SOLO BISStampa

Claudio Baglioni: un orgoglio per Busto Arsizio

Claudio Baglioni chiede a Busto l’affitto del Sociale:

«Un grande successo per il teatro e un orgoglio per la città»

Cinquecento i biglietti finora staccati per il concerto del 20 febbraio del noto cantautore che ha già diffuso in città la Baglionimania

«Un grande successo per il teatro Sociale e un orgoglio per la città». È stato un tripudio ieri al Sociale quando il presidente Luca Galli e la società che gestisce il teatro di piazza Plebiscito ha saputo la notizia che Baglioni aveva scelto il teatro Sociale per la prima della sua tournée, il 20 febbraio.

«Siamo stati molto contenti – afferma Galli – e orgogliosi che Claudio Baglioni sia voluto venire da noi. Un grande onore e un grande riconoscimento per aver scelto un teatro che in primis ha la peculiarità di essere annoverato come storico».

E poi commenta la riservatezza del noto cantante. «La sua organizzazione è stata molto discreta e veloce, ci hanno semplicemente chiesto l’affitto della sala. La gestione è affidata all’organizzazione che amministra i concerti di Baglioni».

I biglietti sono andati letteralmente a ruba. Non appena scattata la prevendita, è partito l’assalto a 500 biglietti, quasi esauriti: in tutto si potranno staccare 640 ticket. Così in questi giorni a Busto è scattata la Baglionimania.

Un appuntamento appetitoso che dà il la al tour “Dodici note”: dopo Busto Baglioni fa tappa a Pavia, Sondrio, Vercelli, Lodi e Lucca.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio