In evidenzaShopStampa

Illustrazione autografa su Ebay

Mentre è ancora in corso l’asta per le chitarre Eko autografate dai 13 artisti di Italia Loves Emilia, inizia oggi l’asta per l’illustrazione originale di Giuseppe Camuncoli realizzata a supporto dell’iniziativa parallela all’evento: COMICS LOVES EMILIA. Il ricavato andrà, come per le chitarre, ad alimentare la raccolta fondi per i territori terremotati dell’Emilia.

L’illustrazione rappresenta gli artisti del palco di Italia Loves Emilia ed è stata autografata dagli stessi grandi protagonisti della musica italiana. La base d’asta è di 1€!
Partecipa anche tu!

Inoltre, come afferma lo stesso autore:  “Di questa illustrazione sono state realizzate delle stampe che abbiamo venduto il giorno del concerto, e che continuiamo a vendere. L’originale invece, che ora trovate qui all’asta, è stato firmato da tutti i musicisti di ILE, e lo rende, credo, ancora più prezioso. Perchè è la testimonianza fisica, concreta, dell’impegno e della partecipazione di tutti a quello che è stato un evento emozionante, importante ed indimenticabile. Sia sopra che sotto il palco.”
 
GIUSEPPE CAMUNCOLI, considerato da molti uno dei più versatili talenti italiani in campo internazionale. I suoi ultimi lavori sono stati il romanzo grafico IL VANGELO DEL COYOTE, scritto da Gianluca Morozzi e disegnato con M. Petrucci (Guanda Graphic), il quinto volume de GLI SCORPIONI DEL DESERTO: QUATTRO SASSI NEL FUOCO (Lizard), scritto da Matteo Casali, seguito della celeberrima saga di Hugo Pratt, e LA NEVE SE NE FREGA, adattamento a fumetti dell’omonimo romanzo di Luciano Ligabue (Panini), sempre in tandem con Casali. E’ inoltre fondatore e direttore artistico (dal 2008) della sede reggiana della Scuola Internazionale di Comics. Cerca Giuseppe Camuncoli su Amazon.it
 
ATTENZIONE: Ogni volta che un acquirente si aggiudica un oggetto in formato Asta online o Compralo subito, prende un impegno vincolante per l’acquisto dello stesso. Le regole sugli oggetti non pagati di eBay obbligano gli offerenti di pagare gli oggetti che si sono impegnati ad acquistare. eBay intraprenderà azioni opportune contro coloro che non pagano gli oggetti che si sono aggiudicati.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio