Stampa

Dissequestrata villa Baglioni

Villa di Claudio Baglioni a Lampedusa dissequestrata dal Riesame
Avvocati: decisione tribunale ripristina verità dei fatti. “Immobile comprato di recente, nessun illecito”

Roma, 27 nov. (TMNews) – Il tribunale della Libertà di Agrigento ha annullato il sequestro della villa di Lampedusa, in contrada Cala Creta, dove il cantautore Claudio Baglioni trascorre le vacanze. Lo hanno reso noto i legali romani Titta e Nicola Madia, spiegando che la decisione del tribunale di Agrigento “ripristina la verità dei fatti”.

Il sequestro era stato ordinato dal Gip di Agrigento su richiesta dei Pm che ritenevano che anche quell’immobile fosse parte di una lottizzazione abusiva e il provvedimento era stato emesso nell’ambito di una inchiesta su speculazioni edilizie e lottizzazioni abusive.

In realtà, hanno ribadito i legali, l’immobile “è stato acquistato di recente e nessun illecito è stato commesso dall’amministratore della società Calacreta che ne è proprietaria”. Fonte articolo

Nota di doremifasol: Pubblichiamo questa notizia, solo per diritto di cronaca. Non siamo soliti ne commentare ne proporre notizie che non riguardano la vita artistica del Maestro Baglioni. Su questa news non saranno aperti i commenti. Vi ricordiamo che questo portale è un Sito non ufficiale dedicato alle News di Claudio Baglioni e non riconducibile alle attività di BAG SRL





The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).
Back to top button