Home / In evidenza / Un piccolo Natale in più limited edition

Un piccolo Natale in più limited edition

Claudio Baglioni “Un Piccolo Natale in Più” LIMITED EDITION

1.111 copie numerate e autografate martedì 11 dicembre 2012 da FNAC e Feltrinelli e su www.myplaydirect.com cofanetto da collezione: cd + dvd + booklet con materiali audio, video e fotografici inediti e guida all’ascolto

Da domani, martedì 11 dicembre, “Un piccolo Natale in più”, il nuovo album (Sony Music/Bag Music) nel quale Claudio Baglioni interpreta 26 versioni, originali ed inedite, di altrettanti grandi classici del Natale, sarà disponibile in Limited Edition, nei principali negozi specializzati (come FNAC e Feltrinelli) e sul sito internet www.myplaydirect.com

Un prezioso cofanetto da collezione, in tiratura limitata: 1.111 copie, tutte numerate e accompagnate da un certificato di garanzia, a firma autografa di Claudio Baglioni, con materiali audio, video e fotografici inediti ed una speciale guida all’ascolto.

Il racconto a più voci – narrazione, musica, immagini – di “Un piccolo Natale in più” si fa ancora più prezioso, grazie a questo scrigno magico i cui regali ci accompagnano nel cuore di un viaggio senza tempo attraverso le atmosfere, le immagini e i suoni del Natale di tutto il mondo.

  • Musica: ventisei brani immortali (quasi un`ora e un quarto di grande musica, con gli arrangiamenti e le orchestrazioni di Geoff Westley), nei quali nomi come Bach, Schubert, Mendelsshon o Gounod, si ritrovano – senza distanza, né imbarazzi – accanto alle grandi firme del songbook americano degli anni ’30 e ’40 (Irving Berlin, Felix Bernard, Ralph Blane o Mel Tormè), ma anche a straordinari melodisti senza nome, autori di indimenticabili brani tradizionali.
  • Scrittura: un emozionante e avvolgente racconto autografo ed autobiografico di Claudio Baglioni sul Natale, al quale si affianca una prefazione/“guida all’ascolto” di Giuseppe Cesaro, con dodici pagine di informazioni, curiosità, commenti.
  • Immagine: ventotto immagini, per la prima volta, pubblicate a tutta pagina – con le fotografie in bianco e nero di Alessandro Dobici, elaborate dalla magia dei colori e dal segno grafico di Carmine Di Giandomenico – ed un inedito album fotografico di trenta pagine che, attraverso materiale mai pubblicato, racconta il lavoro di preparazione e il backstage dell’intero progetto.
  • Video: il DVD con il video-clip ufficiale del singolo “Un piccolo Natale in più”, un corto “fantasy”, creato animando foto e disegni ed un esclusivo video-racconto, con gli auguri di Natale di Claudio Baglioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


8 commenti

  1. Ma la versione in vendita da feltrinelli fnac e my play e diversa da quella di amazon o la certificazione e ugusle per tutti ?

  2. senza parole…sempre più giù…

  3. Siate buoni, meno male che nessuno poi, ha parlato del costo tipico di un regalo di Natale…

  4. uffa……………….io ho gia acquistato il cd uscito il 20 novembre…….. e non si parlava di questa edizione limitata……un’altra trovata per guadagnare piu’ soldi.

  5. mi raccomando Claudio… A Pasqua vogliamo il relativo album sulla festività, anche in quel caso LIMITED edition.

    • E no Pasquale!!!!! Questa non te la passo…… prima della Pasqua c’è il Carnevale e il prossimo album lo deve fare su questa festa…. e in versione LIMITED, con il nasone tinto di rosso mentre ci spiega la storia di Arlecchino e Pulcinella.

      • ragazzi dai …. il natale è il natale con tanto di canzoni …pasqua e carnevale no 🙂 …. io mi auguro che maggio sia l’inizio di un nuovo decennio pieno di inediti e tour innovativi e la fine di album raccolte …. se proprio vuole fare una raccolta nuova gli proporrei di rifare un bel lavoro con oltre casomai con le vecchie canzoni rimesse a nuovo ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.