In evidenzaShopStampa

Italia loves Emilia – Il libro

È in libreria “ITALIA LOVES EMILIA – IL LIBRO” (Bompiani), un libro corale che racchiude le testimonianze di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Renato Zero e Zucchero, che hanno voluto raccontare l’esperienza di Italia Loves Emilia.
 
Il ricavato delle vendite di “Italia Loves Emilia – Il Concerto”  e di “Italia Loves Emilia – Il Libro” sarà devoluto a sostegno della popolazione emiliana colpita dal terremoto.
 
Italia Loves Emilia – Il Concerto” è in vendita nei negozi nel formato quadruplo cd + doppio dvd, distribuito da IndipendenteMente (società indipendente che in pochi anni si è imposta sul mercato distribuendo artisti come Renato Zero, Mario Biondi, Pino Daniele), e contiene i 43 brani eseguiti al Campovolo dagli artisti di Italia Loves Emilia, nonché le immagini delle magica serata del 22 settembre.

Il quadruplo cd “Italia Loves Emilia – Il Concerto” è in vendita in bundle anche su tutte le principali piattaforme digitali, distribuito da Warner Music.
 
Con il cd + dvd “Italia Loves Emilia – Il Concerto” continua la raccolta fondi destinata alla ricostruzione di una o più scuole nel territorio emiliano. Il concerto del 22 settembre e le donazioni hanno prodotto, sino ad oggi, 3 milioni di euro, che sono da considerarsi un dato parziale.

Come anticipato nella conferenza stampa del 22 settembre dagli organizzatori Claudio Maioli e Ferdinando Salzano, infatti, a questa cifra si andranno ad aggiungere i ricavati della vendita digitale e “fisica” del cd+dvd, i ricavi derivanti dal libro fotografico edito da Bompiani, le donazioni e il ricavato delle vendite su EBay delle chitarre EKO autografate dagli Artisti protagonisti a Campovolo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio