Stampa

Stessa edizione limitata negli store

Molti utenti ci hanno chiesto, se le edizioni limitate di UN PICCOLO NATALE IN PIU’, presenti nei diversi punti vendite fossero tutte uguali, possiamo confermarvelo dopo aver chiesto ad organi ufficiali dello staff di Claudio Baglioni.

Trovate tutte le info su questo prodotto cliccando qui

Contenuto LIMITED EDITION:

Da domani, martedì 11 dicembre, “Un piccolo Natale in più”, il nuovo album (Sony Music/Bag Music) nel quale Claudio Baglioni interpreta 26 versioni, originali ed inedite, di altrettanti grandi classici del Natale, sarà disponibile in Limited Edition, nei principali negozi specializzati (come FNAC e Feltrinelli) e sul sito internet www.myplaydirect.com

Un prezioso cofanetto da collezione, in tiratura limitata: 1.111 copie, tutte numerate e accompagnate da un certificato di garanzia, a firma autografa di Claudio Baglioni, con materiali audio, video e fotografici inediti ed una speciale guida all’ascolto.

Il racconto a più voci – narrazione, musica, immagini – di “Un piccolo Natale in più” si fa ancora più prezioso, grazie a questo scrigno magico i cui regali ci accompagnano nel cuore di un viaggio senza tempo attraverso le atmosfere, le immagini e i suoni del Natale di tutto il mondo.

  • Musica: ventisei brani immortali (quasi un`ora e un quarto di grande musica, con gli arrangiamenti e le orchestrazioni di Geoff Westley), nei quali nomi come Bach, Schubert, Mendelsshon o Gounod, si ritrovano – senza distanza, né imbarazzi – accanto alle grandi firme del songbook americano degli anni ’30 e ’40 (Irving Berlin, Felix Bernard, Ralph Blane o Mel Tormè), ma anche a straordinari melodisti senza nome, autori di indimenticabili brani tradizionali.
  • Scrittura: un emozionante e avvolgente racconto autografo ed autobiografico di Claudio Baglioni sul Natale, al quale si affianca una prefazione/“guida all’ascolto” di Giuseppe Cesaro, con dodici pagine di informazioni, curiosità, commenti.
  • Immagine: ventotto immagini, per la prima volta, pubblicate a tutta pagina – con le fotografie in bianco e nero di Alessandro Dobici, elaborate dalla magia dei colori e dal segno grafico di Carmine Di Giandomenico – ed un inedito album fotografico di trenta pagine che, attraverso materiale mai pubblicato, racconta il lavoro di preparazione e il backstage dell’intero progetto.
  • Video: il DVD con il video-clip ufficiale del singolo “Un piccolo Natale in più”, un corto “fantasy”, creato animando foto e disegni ed un esclusivo video-racconto, con gli auguri di Natale di Claudio Baglioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio