Stampa

Info ufficiali Milano

INFORMAZIONI DI SERVIZIO PER I CONCERTI DI MILANO

Con l’obiettivo di essere di aiuto per l’ingresso allo spettacolo “Claudio Baglioni – Dieci Dita” in programma da stasera presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano comunichiamo:

  • La card è il titolo di accesso per lo show. Ai titolari della DIECI DITA CARD saranno riservati i seguenti esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni: http://www.fepgroup.it/sites/default/files/fepfiles/benefit_bag1.pdf;
  • I biglietti e/o Le card acquistati on line o tramite call center Ticketone – con opzione ritiro presso il luogo dell’evento – possono essere ritirati presso la biglietteria posta all’ingresso del teatro il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle 18.00 e fino alle 20.30

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

  • documento di identità;
  • e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
  • in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center.

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l’approssimarsi dell’inizio poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

Buon concerto!

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio