Curiosità

L’incursione de LE IENE

Nella scaletta da poco pubblicata, sul concerto di ieri sera, accennavamo ad un incursione sul palco da parte di un signore di VERDE VESTITO. Si tratta di ANGELO DURO de LE IENE. sul suo facebook ufficiale infatti troviamo i suoi fans che lo applaudono per l’accaduto. Eccovi un commento inserito. Ecco il video dell’evento

M**k K***k
Grandissimo Angelo!!! La tua apparizione al concerto di Baglioni ha mandato tutti in subbuglio facendomi divertire un sacco!!! qui dietro le quinte sono tutti agitatissimi!! IDOLOOOO

UNA FOTO DI ANGELO DURO:

201208111557-800-130321croppedduro

INCURSIONE DA BENIGNI:

Grazie a Massimo per la segnalazione

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

13 Commenti

  1. “M**k K***k
    Grandissimo Angelo!!! La tua apparizione al concerto di Baglioni ha mandato tutti in subbuglio facendomi divertire un sacco!!! qui dietro le quinte sono tutti agitatissimi!! IDOLOOOO”

    Scusa tanto…dietro le quinte sono tutti agitatissimi per cosa?? Spero vi abbiano preso a bastonate dietro le qiunte!!!
    Ti sei divertito/a un sacco?? Quanti anni hai?? Hai raggiunto una maturità tale da capire quando la MALEDUCAZIONE arrivi al capolinea?
    Io stimo il lavoro delle Jene (a volte, ma qui se lo giocano tutto) ma queste incursioni soprattutto quando c’è gente che il PALCO SE LO GUADAGNA con i soldi del pubblico PAGANTE…fanno proprio rabbia!!

  2. Molti(non tutti, a quanto vedo) conoscono l’ironia e l’autoironia di Claudio, quando c’è da scherzare e prendersi in giro è il primo a farlo. Ma c’è tempo e ora. E,sopratutto,con questo individuo non ne valeva la pena. Ma davvero diverte qualcuno? Devo dire che invidio queste persone, le basta davvero poco per divertirsi. Io per esempio, ho riso fino alle lacrime,quando Claudio si è esibito ad O’scià con Fiorello nella parte di “Santino”,ma chissà, sarò troppo di parte!

  3. Idem nulla contro iene in servizi e interviste inteligenti .Se Claudio avesse assecondato un siparietto con un tipo che salta e farfuglia in giacca verde sprecando minuti prezziosi della sua arte avrei disaprovato .Claudio ci mette 40 anni di musica impegno professionalita ed esige la perfezzione in particolar modo quando si tratta di spettacoli in teatro e tutto ciò lo fa per noi il suo publico conquistato con anni di poesia in musica e il nostro grande mago che ha riemipito stadi arena teatri quindi concordo con lui quando dice al tipo di andare a guadagnarsi il pane e io aggiungo se questo tipo si sente così talentuoso che si organizasse un suo di spetacolo e a chi si diverte guardarlo pagando un bigletto lo andasse a vedere nulla e’ vitato a nessuno ma evitasse di interompere maleducatamente il duro lavoro d’ altri e lo spetacolo a noi grazie….

  4. Caro Francesco,
    io, personalmente, ho espresso un mio pensiero. Non ho offeso. Non vedo talento in personaggi del genere. Mi piacciono le iene intelligenti, mi piacciono le iene che mettono in evidenza scandali, che fanno aprire gli occhi agli italiani.
    Secondo me, interrompere un concerto è pura maleducazione, a prescindere dal costo del biglietto. È una mancanza di rispetto, tutto qui.

  5. Se Claudio avesse reagito all’incursione di Angelo Duro con leggerezza e fosse stato al suo gioco, come hanno fatto tantissimi altri personaggi pubblici, la maggior parte dei commenti sarebbe stata a favore di Claudio sottolineandone la sua ironia invece non essendo andata così tutti contro Angelo Duro, con toni e parole pesanti. Che bisogno c’è di scrivere: “Quando il successo si ottiene dal niente, nascono personaggi del genere…” oppure “vedendo un mangia pane a tradimento fare per giunta l’ idiota” o infine “Tutte le IENE meritano solamente di essere menati come ha fatto BARBARESCHI.”. SI può esprimere liberamente un opinione senza offendere e senza giustificare la violenza.

    Nessuno del pubblico avrebbe chiesto il rimborso del biglietto se Claudio per 5 minuti avesse cantato e scherzato con Angelo Duro.

      1. ma per piacere!!! ripeto che ci stava da ridere di fronte a una pagliacciata !! ? …claudio non avrebbe mai riso ne scherzato in una circostanza del genere ..il biglietto dice concerto di claudio baglioni …non concerto di claudio baglioni con angelo duro come super ospite ….

    1. sono d’accordo con te francesco per quanto riguarda che l’opinione si può esprimere senza offendere o giustificando violenza …. ma comunque cosa si deve dire riguardo a un personaggio che fa quelle mosse sul palco? e ovvio che a molti che non tollerano queste cose possa scappare di dire ”idiota” !! non è un atto che dimostra intelligenza ne comicità quella di angelo duro !ma veramente come si fa a dar torto a claudio in questa situazione?? è una cosa che non sta in piedi …claudio in quel momento sta lavorando … se voi venite disturbati a lavoro vi fa piacere??

  6. Tutte le IENE meritano solamente di essere menati come ha fatto BARBARESCHI. Soprattutto sto pirla di verde vestito.

  7. Certo che se ce gente che si diverte tantissimo vedendo un mangia pane a tradimento fare per giunta l’ idiota deve essere proprio arrivato alla frutta .Io ero sul palco e condivido pienamente la risposta di Cla’ anzi come sempre e stato un grande .. Gli hai detto bene ci sono persone che anno pagato un biglietto per vedere te che hai studiato 40 anni di musica per eesere su quel palco solo un grande come te sa cosa significa per qualcuno la parola biglietto persone come me che anno macinato chilometri a rischio neve ma solo per te Cla’ e per rendere omaggio all’ immenso lavoro che fai per rendere quella sera più magica e speciale pre far si che sia stupendamente un bellisimo ricordo .Grazie a te e a tutti quelli che lavorano con te a grazie anche a mio marito posso metterlo ha guidato lui PS : 40 anni di musica superlativa in 61 portati da si può dire Dio tutto questo ……?non ha prezzo .

  8. Quando il successo si ottiene dal niente, nascono personaggi del genere… Il problema è che qualcuno gli da anche retta. A me, personalmente, non fa ridere. Preferisco gente che ha talento, vero. Preferisco i 40 anni di musica di Claudione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio