Home / Stampa / Italia loves Emilia Evento 2013

Italia loves Emilia Evento 2013

Italia Loves Emilia si aggiudica il il titolo di “Notizia / evento dell’anno” per i Rockol Awards 2012!

Un esempio di grande partecipazione, forte anche degli ultimi dati diffusi da Fimi-GfK, che riportano  “Italia Loves Emilia – Il concerto” (la registrazione integrale dell’evento in 4 CD + 2 DVD), stabile al 1°posto nella classifica di vendita delle Compilation da oltre 8 SETTIMANE consecutive!
 
  • ROCKOL AWARDS
Grazie ai voti espressi online dagli utenti, sulla pagina dedicata ai Rockol Awards 2012, Italia Loves Emilia vince la nomina diNotizia / evento dell’anno“.
 
Protagonista del “red carpet” allestito sul web dal popolare magazine di informazione musicale, l’evento del 22 settembre 2012 conquista un riconoscimento importante nella lista del meglio – musicalmente parlando – dell’anno appena concluso. Le votazioni si sono chiuse venerdì 11 gennaio: in totale quest’anno sono state espresse oltre 70,000 preferenze.
 
Le parole di Rockol:
 
La sezione “Notizia / evento dell’anno” ha visto il concerto per l’Emilia del 22 settembre, a Campovolo, “Italia Loves Emilia” catalizzare  l’attenzione dei votanti. Leggi tutto l’articolo… 
 
  • CLASSIFICA FIMI-GFK
Da oltre 8 settimane consecutive, Italia Loves Emilia èla compilation più venduta in Italia: questo quanto riportato dai dati diffusi da FIMI-GfK che le riconoscono il 1°posto in classifica, fin dal momento della sua prima apparizione.
 
Un dato importante, protagonista anche dei report annuali pubblicati da Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) relativi all’intero 2012.
 
Con il cd + dvd “Italia Loves Emilia – Il Concerto” continua la raccolta fondi destinata alla ricostruzione di più scuole nel territorio emiliano. Tutti i ricavi derivanti dalle vendite andranno ad aggiungersi ai 4.305.058,77 di euro finora raccolti e impegnati per la ricostruzione: www.italialovesemilia.it/obiettivo-trasparenza
 
 
 

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.