18 Maggio 2013 - CONVOIIn evidenzaStampa

Settimo video di CON VOI

Settimo video di Claudio Baglioni ConVoi. Claudio ci parla della passata edizione di DIECI DITA e accenna a quello che sarà il progetto CON VOI.

Claudio Baglioni racconta che CON VOI è una prospettiva di fare un percorso, di un nuovo viaggio all’interno dell’Italia; la ricerca dell’altro per ritrovare alcuni aspetti dello stare insieme.

Dieci dita è stato un preambolo di questa missione, la preparazione per una partenza.

Un tour innovativo, l’idea di approfittare del trasferimento, di ogni metro di quello che sarà il giro per mettere insieme una ricerca di significati e di valori.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

8 Commenti

  1. pronti Claudio spero che il 18 maggio arrivi presto hai scelto comunque un bellissimo giorno per me(un mio anniversario)e non vedo l’ora che tu ci porti una ventata di freschezza e di bellezza in questo anno grigio a presto
    sabry

  2. Io ci sarò spero che diano le date il prima possibile Claudio sei il senso che ho di me ,tu sei e sarai fra le persone più mie , tu che mi stai nei quattro angoli del cuore….

  3. ciao Marina, ciao a tutti. Io sono in ansia come voi per sapere le date del nuovo imminente tour come aspetto novità sul nuovo disco…del resto mancano 4 mesi al fatidico 18 maggio…l’attesa si fa interessante….e sono sicuro che Claudio ci donerà un grande 2013 pieno di emozioni e grande nuova musica…

  4. CI SAREMO CLAUDIO, SAREMO… CON TE!!!

    GRAZIE PER…innamorarti di quelli che
    non ama nessuno
    di portarli li’
    dove il vento dorme… e cresce acqua dalla luna!
    Un abbraccio
    Mirca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio