Stampa

La catena degli amici di Lampedusa

livia_turco_3Livia Turco a Lampedusa: “Serve svolta sull’immigrazione”

“Come promesso al sindaco Giusi Nicolini, saremo domani a suo fianco per costruire “la catena degli amici di Lampedusa”, una catena che possa promuovere una relazione costante con le istituzioni, le associazioni e i cittadini che hanno a cuore un’isola troppo spesso abbandonata”.

Lo dichiara Livia Turco, presidente del Forum Immigrazione del PD che, insieme ai candidati del PD “nuovi italiani” Khalid Chaouki e Cécile Kyenge, si recherà domani 30 gennaio a Lampedusa.

“Vogliamo discutere di accoglienza, di rispetto della dignità umana, di una svolta politica nel governo dell’immigrazione e del diritto d’asilo.

Lo faremo ascoltando le proposte politiche dell’amministrazione comunale, i cittadini e le associazioni impegnate sul fronte dell’accoglienza di quelle persone che sfuggendo da situazioni di disperazione cercano, raggiungendo l’Italia, una vita più serena e più dignitosa”.

Articolo del 29 Gennaio 2013

Nota di doremifasol: Il nostro sito non fa politica. Pubblichiamo questa notizia, solo e soltanto perchè puo essere collegata al tema di O’Scià del Maestro Claudio Baglioni


The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button