Stampa

Serate dedicate ai cantautori Italiani

6ª CIRCOSCRIZIONE: DA VENERDI’ 1 FEBBRAIO AL CENTRO TOMMASOLI UN NUOVO CICLO DI SERATE DEDICATE AI CANTAUTORI ITALIANI

In programma da venerdì 1 febbraio, nell’Auditorium del centro Tommasoli in borgo Santa Croce, un nuovo ciclo di serate organizzate dalla 6ª Circoscrizione e dedicate a musica, immagini e racconti.

Proposti quattro incontri: il primo in omaggio ad Adriano Celentano, seguiranno le serate dedicate a Mina l’8 febbraio, a Mia Martini l’8 marzo e a Claudio Baglioni il 15 marzo.

Durante ogni serata la conduttrice Susanna Barcotto narrerà la storia del cantautore italiano protagonista, con l’ausilio di immagini tratte da concerti, clip e la musica dal vivo eseguita da Alessandro De Magistris, Bruna Sardo e Fabio Campedelli.

Per il presidente della 6ª Circoscrizione “si tratta di una iniziativa apprezzata dalla cittadinanza, occasione per ripercorrere le principali tappe della carriera di importanti artisti italiani, rivivendo le emozioni che le loro canzoni ci hanno regalato”.

Le serate prenderanno il via alle 21 ed avranno ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.

Fonte articolo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio