Home / In evidenza / Baglioni e Arcuri a cena

Baglioni e Arcuri a cena

sorpresaSorpresa ai Parioli – Baglioni e Arcuri a cena

Cosa unisce Claudio Baglioni e Manuela Arcuri?

La passione per i gamberi croccanti alla maionese di agrumi e cous cous di verdure, piatto senza grassi e preparato in modo naturale, con un occhio al sapore e un altro alla linea.

L’altra sera hanno condiviso questa loro passione nello stesso ristorante, quello ai Parioli di Marco e Lorenzo Bassetti, di moda tra i personaggi dello spettacolo.

Stessi gusti ma tavoli separati. I due artisti, infatti, si sono incontrati per caso nello stesso locale.

La Arcuri, bellissima, in grande forma, sempre sorridente e sexy, ha trascorso la serata con la collega Valentina Persia, attrice comica con cui ha lavorato a teatro nello spettacolo dal titolo «Il primo che mi capita» con anche il capocomico Antonio Giuliani.

Per gli appassionati di Manuela è il caso di specificare che l’attrice insieme ai gamberi croccanti ha scelto insalata di polpo e verdure.

Claudio Baglioni, invece, ha cenato con la moglie Susanna Barattolo e con alcuni amici.

Il cantautore era molto rilassato e sereno, lontano dagli echi di Sanremo che non lo vedono coinvolto nonostante un primo progetto di riformare con Fabio Fazio il duo televisivo di Anima mia.

Massimiliano Lazzari per IL MESSAGGERO del giorno 7 Febbraio 2013 pagina 43

Nota di doremifasol: la compagna di Claudio Baglioni si chiama Rossella 🙂

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.