Video

Le iene e la “famosa” incursione

Le Iene del 17 febbraio 2013 in diretta: Angelo Duro con Jovanotti, Baglioni e Hunziker

22.11 L’incursione di Angelo Duro, il cantante senza pubblico, in un incontro del Corriere della sera con Jovanotti. E cantano Sola me ne vo…

22.17 Gli va male con Baglioni (”Sa che nel programma vanno gli spot e fa allontanare Duro” dicono le Iene), mentre ha miglior fortuna con la Hunziker. E la bacia anche sulla bocca. Sarà contento lui, meno Michelle. Fonte articolo

 

Per rivedere il video dell’incursione a DIECI DITA 2 clicca qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

16 Commenti

    1. L’Italia va male perche c’è gente che la pensa come te. Io sono per i talenti, per l’intelligenza e per il rispetto. Non per gli scemi. No comment per il tuo post.

      1. ma sono le persone invece che la pensano come te voloalto che mi fanno ben sperare per un buon futuro 🙂 il rispetto e l’educazione sono la prima cosa …e chi ragiona cosi può fare e dare tanto …:)

    2. caro gabriele questa te la potevi risparmiare ….. il bello e che vedo te e altri fare solo critiche al caro claudio … mi vien da dire se non siete più fans che bisogno ci sta di veni qua e sparare giudizi senza senso?? jovanotti e la hunziker hanno preferito riderci su invece claudio non ha gradito ….. mo lo vogliamo crocifiggere? e il bello è che scrivendo ”quello in mezzo ” e cme se dimostrassi di essere arrabbiato con claudio senza che lui ti abbia mai detto o fatto qualcosa…..

      1. Con quella frase del “quello in mezzo” intendevo in maniera ironica sottolineare il fatto che si parlasse ovviamente di Baglioni.
        Io non sono arrabbiato con Claudio…assolutamente… anzi, spero che a maggio ci sorprenda tutti e si possa dimenticare finalmente il fatto che si sia autocelebrato negli ultimi 10 anni.
        Semmai sono arrabbiato con chi lo difende a spada tratta, qualsiasi cosa faccia, dica o pensi.
        Con angelo duro delle iene si è arrabbiato? Tutti a dire “bravo”.
        E se avesse invece riso e cantato con lui? Sicuramente tutti avremmo detto “bravo”.
        Insomma, qualsiasi cosa faccia è sempre “bravo” a priori.

        1. e bravo Gabriele…ci sono cose che anch’io non capisco fino in fondo dello “zoccolo duro” che lo difende…a volte anche un piccolo gesto distensivo sarebbe bello da parte sua..mah comunque speriamo che tutto da maggio ci travolga nel migliore dei modi…

          1. semplicemente lo difendo perchè a mio parere penso che abbia ragione …. anche io penso che abbia sbagliato in alcune cose …. ma non ”critico” la parola è brutta a priori …. più che altro esprimo un parere senza dare alcuna colpa o demerito ..perchè ognuno è libero e responsabile delle proprie scelte …. io prima di dire se uno ha sbagliato o no provo a mettermi nei suoi panni …. in quella circostanza la reazione di claudio era più che giustificabile ….. e anzi è stato fin troppo paziente ! …sapete quanto ci tiene a questi tipi di concerti?? …se l’episodio di angelo duro fosse accaduto il 27 quando ero presente anche io a dieci dita e claudio invece di mandarlo via invece avrebbe riso e cantato con angelo duro io personalmente mi sarei scocciato e avrei esclamato ”claudio!! che fai?? abbiamo pagato per sentire le tue canzoni non per vederti fare lo scemo con uno scemo ” ecco quello avrei fatto …

            1. Beh….se al concerto dove c’eri tu fosse apparso Angelo Duro e Baglioni avesse cantato insieme a lui la cosa sarebbe durata un minuto, non è che avrebbe smesso di cantare le sue canzoni e quindi il prezzo del biglietto che avevi comprato non sarebbe stato vano.
              Sarebbe stata una piccola parentesi diversa dal solito.

              1. mah guarda … piccola o no io rimango del mio parere che claudio non si sarebbe mai prestato al gioco di duro ….i motivi gli ho ribaditi più volte …..

                1. poi ripeto che non trovo giusto che questi personaggi vengano pagati profumatamente per fare queste cose …. preferisco di più che venga pagato profumatamente uno che ha talento e che ha saputo scrivere pagine della musica italiana invece di un ”comico” che non ha un minimo di comicità …

    3. poi veramente ti pare giusto che sti personaggi senza ne arte ne parte prendano una barca di soldi per fare due mosse da imbecille …quando ci sta gente che si fa veni la gobba sui libri o si spacca la schiena per riportare a mangia a casa…..mah vabbe siamo in italia …..

  1. questa non è comicità …. baglioni lo ha fatto capi benissimo…invece di fa la bella figura davanti alle telecamere ha detto precisamente come stanno le cose …….

  2. mah….è solo un rompic…bipissimo, l’aggressività di chi vuole imporre se stesso a tutti i costi….non c’è proprio nulla da ridere ma la mancanza di rispetto è oramai dilagante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio