Mia e Baglioni, tributi a Verona
6ª Circoscrizione: due serate tributo a Mia Martini e Claudio Baglioni
Ingresso gratuito e raccolta fondi a favore di ANIMa.SS onlus
Venerdì 8 e Venerdì 15 Marzo, alle 21, all’Auditorium del Centro culturale “Tommasoli” di via Perini in Borgo Santa Croce, la 6ª Circoscrizione promuove, in collaborazione con l’associazione Magikabula, due serate tributo dedicate rispettivamente a Mia Martini e a Claudio Baglioni. Le iniziative, ad ingresso gratuito, sono state presentate questa mattina dal presidente della 6ª Circoscrizione Mauro Spada. Presente Lucia Marotta, presidente dell’associazione ANIMa.SS onlus, a cui sarà destinata la raccolta di fondi promossa nel corso degli eventi.
Sul palco oltre a Susanna Barcotto saranno presenti i musicisti Bruna Sardo, Fabio Campedelli e Alessandro De Magistris che eseguiranno alcuni brani live tratti dal repertorio dei due artisti.
“Con questi due nuovi appuntamenti – spiega il presidente Spada – prosegue la rassegna dedicata ai grandi interpreti della musica italiana promossa dalla sesta Circoscrizione. Nel corso delle serate saranno presentate la vita e la carriera di Mia Martini e Claudio Baglioni, attraverso le immagini dei loro concerti, le clip e ovviamente la loro musica. All’iniziativa è associata anche la raccolta fondi a favore dell’associazione ANIMa.SS onlus che si occupa delle persone affette dalla sindrome di Sjogren. Un invito quindi a tutta la cittadinanza a partecipare numerosa”. >>>
Si diciamo che da 11 anni lo conosco e lavoro per lui in determinati eventi
Ciao essendo qualche volta a disposizione in qualche manifestazione di Claudio con Sandro ed essendo di Verona amico di Susanna Barcotto, presentatrice e una delle organizzatrici della manifestazione Serate dedicate ai cantautori Italiani, sono stato invitato venerdì 15 Marzo per il tributo a Claudio.
Racconteremo qualche aneddoto simpatico magari ai piú sconosciuti.
Ciao
un altro Flavio che conosce la musica di claudio allora 😀