Home / In evidenza / Baglioni live a Montecarlo

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



10 commenti

  1. ringrazio Anna che ha ricordato a qualcuno che forse non lo sa’……..che Claudio a da poco perso la mamma, e anche se lui e’ un Grande, non credo abbia tanta voglia di cantare e suonare, ma vedrete che a Maggio ci sorprendera’ e noi cercheremo con il nostro affetto di consolarlo un pochettino……perche’ la mamma e’ sempre la mamma!!! Bacioni a tutti .

  2. …forse qualcosa non quadra…però se se ne parla è già un buon segno…

  3. speriamo che tutto quadri. Ne ho fiducia. Ben venga questa tappa sarei felice di leggere quanto prima tutto ciò che riguarda il progetto CON -VOI mancano solo più 37 giorni…

  4. salvatore livio

    .C’è un articolo sul sito velvet music a proposito di questo concerto dove vengono citati i prossimi progetti di claudio . Cito il sito per ovvi motivi. Andate a leggere, grazie Tony per tutto quello che fai per tutti noi.

  5. e il raduno???? anche stavolta va a finire che ne facciamo due in uno???

  6. beh almeno sappiamo che qualcosa fa, visto che sono due mesi che è sparito e non si fa più sentire!!!

  7. e il tour?? mi pare strano vada a montecarlo ..visto che deve usircire il disco a cui seguira il tour :/ …qui qualcosa non quadra…

    • Ho tanta paura anch’io perche’ ci tengo molto, pero’ mi sembra di capire che a Montecarlo ci vada nel mese di agosto. Siamo piu’ fiduciosi!! Anche lui vuole realizzare i suoi lavori; poi ha da poco avuto eventi poco felici. Io lo capisco tantissimo. Un bacio Claudio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.