Comunicazioni

Comunicazione di doremifasol

Al fine di poter usufruire al meglio della nuova grafica del sito e di poter sfruttare al meglio tutte le risorse da essa apportate, vi consigliamo e chiediamo di impostare lo schermo dei vostri computer ad una risoluzione minima di 1280×762 o superiore. Buona navigazione su doremifasol.org

COME CAMBIARE LA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO

Per cambiare la risoluzione dello schermo fare clic sull’icona Schermo nel pannello di controllo oppure sul pulsante destro del mouse su una zona vuota del desktop e quindi cliccare sulla voce proprietà. Nella scheda Impostazioni trascinare il cursore nel riquadro Risoluzione dello schermo e quindi fare clic su Applica.

Fare clic su Ok. Attendete qualche istante mentre lo schermo rimane nero, per confermare le modifiche apportate fare clic su Si, altrimenti fare clic su No.

Aumentando la risoluzione, aumenta la definizione dello schermo con il vantaggio di vedere testi ed immagini, meglio definiti. Gli effetti di una più alta risoluzione sono anche quelli di ridurre le immagini e il corpo dei testi.

image005

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio