18 Maggio 2013 - CONVOIIn evidenza

…pensavo di non andare oltre

Il “nostro” Claudio Baglioni ci ha preso gusto. Continuano ad arrivare messaggi sia sul TWITTER che sul suo Facebook Ufficiale. Difficile stargli dietro, e A NOI STA BENE COSI. Facciamo un punto della situazione. I messaggi vanno dall’ironico al bene augurante. Il tono sembra di un PIENA FORMA ANDANTE e A NOI STA MOLTO BENE COSI. E allora siete pronti? Ricapitoliamoli:

Il primo TWEET di oggi recita:

La #musica non è finita. È come la vita: può finire una vita, ma la vita non finisce mai.E soprattutto non smette mai di sorprendere.#ConVoi

LINK DIRETTO AL TWEET

Il secondo, postato sul suo Facebook, ci porta speranza miscelata ad un’euforia Contaggiosa:

Dopo Oltre pensavo di non andare oltre. Come parlare da solo a un pubblico così vasto? Pensavo di sparire, di allontanarmi…

LINK DIRETTO ALLA PAGINA FACEBOOK

Strada facendo si arriva a quello enigmatico che recita:

I dischi sembrano puzzle che ognuno compone mischiando i pezzi come vuole.Nessuno segue l’immagine sulla scatola.Forse è meglio così.#ConVoi

LINK DIRETTO AL TWEET

 Eccoci all’ultimo post sul suo Facebook, molto divertente

Al parco una ragazza mi è corsa dietro. “Paolooo!” “Scusa: ti ho scambiato per un altro”. Capita anche a me. Allo specchio, però.

LINK DIRETTO AL POST SU FACEBOOK

Il progetto CON VOI avanza e a voi (per saperne di più) non rimane che avanzare CON NOI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 Commenti

  1. Salve,
    io penso che, a prescindere se il disco uscirà il 18 di Maggio o più tardi, Claudio voglia farlo uscire senza alcuna anticipazione di brano guida o quant’altro. Nessun brano in pre-ascolto su radio, ma coda, per chi ha voglia di farla, presso gli store per acquistare al buio l’intero album. Un pò come avveniva in passato e che personalmente preferisco senza essere legati alle politiche commerciali delle case discografiche.
    Abbiamo evocato per tanto tempo gli inediti e che …. inediti siano sino alla fine, dalla prima all’ultima traccia musicale!!! Nessuna anticipazione, nessun indizio, ma solo un album da ascoltare, sognare, vivere tutto d’un fiato nel modo che ognuno di noi preferisce.
    Per quanto mi riguarda penso e spero sia così l’incontro con il suo nuovo lavoro.
    Buona giornata a tutti Voi.

  2. Salve ragazzi, possibile che mancano ormai 18 giorni e non c e’ ancora nessuna traccia di questo album? Ne’ l’annuncio di un singolo, di una reale uscita, ecc?! bah aspettiamo

  3. A mio avviso, almeno per quello che ho “intercettato” da questo messaggio in merito al “dopo oltre…” , credo che sia al contrario, proprio per poter comunicare con tante persone andrà oltre in un altro senso. Ma non so quale. Spero un senso non melenso. Claudio regalaci stupore puro alla ennesima potenza musicale !!!

  4. Ma l’immagine che ha accompagnato il tweet “Dopo Oltre pensavo di non andare oltre. Come parlare da solo a un pubblico così vasto? Pensavo di sparire, di allontanarmi…”, è presa dal booklet di qualche CD? Oppure nessuno ha fatto caso che potrebbe essere una grossa anticipazione?

    Ricorda molto lo stile pittoresco di Oltre, e tra l’altro lo cita pure.. che questo nuovo progetto sia un album su quella scia di complessità?

    1. L’immagine che accompagna quel twitt è presa direttamente dal booklet di Oltre ed esattamente dal poster che accompagnava il 33 giri pubblicato all’epoca, quindi non mi sembra un’anticipazione piuttosto un qualcosa legato al tema del messaggio inviato da Claudio e niente più. Se poi Claudio vuole pubblicare un album nello stile di Oltre questo lo sapremo più avanti. Alla prossima!

      1. claudio ha detto in varie interviste che il progetto è molto elaborato … tutto puo essere 😀 ! lo sapremmo presto ragazzi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio