Stampa

Un nuovo progetto tutto da scoprire

claudio-baglioni-300x199ConVoi. Si apre così la homepage del sito ufficiale di Claudio Baglioni. Tre settimane fa il cantautore ha attivato il proprio account su Twitter da cui lancia i propri cinguettii, con particolare enfasi sull’hashtag #ConVoi, facendo intuire un certo interesse nei social networks e qualcosa di nuovo da proporre nascosto nel proprio cassetto. Certo, è un po’ in ritardo rispetto ai suoi colleghi, ma adesso anche Claudio Baglioni è pronto a condividere i suoi pensieri con i suoi fans in modo più interattivo.

Ed è l’interattività, dalle prime indiscrezioni, ad intrigare il noto cantautore romano. Parliamo di ConVoi, il suo nuovo progetto che non è da intendersi come una classica uscita discografica, ma un percorso del tutto innovativo: un nuovo modo di diffondere e condividere la musica quindi, un percorso musicale molto più lungo di un semplice disco.

ConVoi è un progetto musicale, secondo suddette indiscrezioni, innovativo senza precedenti, in grado di cambiare l’assetto della fruizione della musica.

Sarà qualcosa che andrà oltre? Oltre quella rivoluzione che stiamo vivendo negli ultimi anni grazie all’apporto dei social network e dell’exploit di Spotify in Italia?

Siamo piuttosto curiosi, e se lo siete anche voi, rimanete connessi.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio