Home / 18 Maggio 2013 - CONVOI / Foto Ufficiali in studio

Foto Ufficiali in studio

Claudio Baglioni tramite il suo Facebook Ufficiale e la sua pagina Twitter, sta cominciando a farci assaporare l’atmosfera della sala d’incisione. Eccovi alcune foto inserite e (speriamo) che altre se ne aggiungeranno. Ve le postiamo insieme al commento del “nostro” Claudio.

Oggi c’è un bel cielo ed è un po’ un peccato chiudersi in studio. Luce artificiale e niente finestre. Porte imbottite e vetri doppi. Pannelli e legno dovunque. È dal ’68 che lo faccio. Quarantacinque anni. Non avrei mai pensato di arrivare fin qua.

Didascalia foto del 7 Maggio 2013

Didascalia foto del 7 Maggio 2013

Oggi c’è un bel cielo ed è un po’ un peccato chiudersi in studio. Luce artificiale e niente finestre. Porte imbottite e vetri doppi. Pannelli e legno dovunque. È dal ’68 che lo faccio. Quarantacinque anni. Non avrei mai pensato di arrivare fin qua. Stavolta poi meno che mai. In quanti momenti ho creduto di fermarmi. Di arrestare il cammino. E invece, ancora una volta, sono stato io ad essere arrestato e portato in uno studio. A scontare la dolce pena di fare musica. E in mia difesa ho poche parole.

Instudio

Didascalia foto del 6 Maggio 2013

Didascalia foto del 6 Maggio 2013

In studio si fa sul serio. Si va sulle scelte importanti. Scegliere è la cosa più difficile al mondo. Uno contro tutto il resto..

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. il grande mago sta elaborando parole piene di magia!!!!!!!!!!! il countdown è iniziato!!!!!!! magnifico!!!!!!

  2. claudio è bellissimo vederti di nuovo mentre stai preparando le nuove emozioni che presto ci faranno di nuovo sentire TUTTI IN UN ABBRACCIO! GRAZIE

  3. è una grande emozione vederlo lavoro .. e mi rende felice che lo condivida CON NOI … anzi no con me e CON VOI!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.