Home / In evidenza / Baglioni con Pezzali in MAX20

Baglioni con Pezzali in MAX20

C_2_articolo_1094205_imageppMax Pezzali duetta Fiorello e Jovanotti
Esce il 4 giugno “Max 20” che contiene 5 inediti e 14 duetti con amici e colleghi

Max Pezzali fa un regalo molto speciale ai suoi fan.

Il 4 giugno esce “Max 20” che contiene 5 inediti e 14 duetti con amici e colleghi come Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Lorenzo Jovanotti, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos e Antonello Venditti.

L’universo tranne noi” è il nuovo singolo.

“L’universo tranne noi” viene così descritto da Max: “Ci sono amori che rimangono immensi anche quando finiscono, diventando perciò immortali”. Download MP3

Il punto di forza del progetto, oltre agli inediti, sono i 14 duetti di Pezzali con i grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la carriera artistica di Max.

Saranno reinterpretati “Come Mai” (Nota di doremifasol: in duetto con Claudio Baglioni), “Gli anni”, “Sei Fantastica”, “Sei un mito”, “Nord sud ovest est”, “Tieni il tempo” e molte altre.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.