Dieci Dita 3
CLAUDIO BAGLIONI “DIECI DITA 3” APERTE LE PREVENDITE ROMA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA 25, 26, 27 DICEMBRE 2013 MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI 3, 4, 5 GENNAIO 2014
Si aprono mercoledi` (per gli iscritti a Clab On Line) e venerdi` ( per tutti gli altri) le prevendite per la terza edizione di quello che è già un classico della grande musica italiana: “Dieci Dita”. Claudio Baglioni – solo sul palcoscenico, con pianoforte e chitarra – per una serie di eccezionali concerti esclusivi all’Auditorium Parco della Musica (25, 26 e 27 dicembre 2013) di Roma e al Teatro degli Arcimboldi (3, 4 e 5 gennaio 2014) di Milano.
Un nuovo modo di intendere la parola “concerto”, che ha ispirato a Baglioni la ballad “Dieci Dita” (secondo inedito del nuovo progetto “ConVoi” e tra le novità più “scaricate” su iTunes): un brano di grande intensità, nel quale sapori e sonorità anglosassoni anni sessanta/settanta si fondono ad una straordinaria melodia, ispirata al meglio della grande tradizione italiana.
Per ogni concerto sarà possibile acquistare anche gli esclusivi “biglietti palco”, per vivere dal centro della scena la magia di un concerto unico, al fianco di uno dei grandi protagonisti del panorama della musica italiana.
Domani tutte le informazioni sull’esclusiva pre-sale per gli iscritti a Clab on line!
Dalla mailing list ufficiale di clabonline
LINKS UTILI per DIECI DITA:
che dire… l’ennesima minestra tra l’altro nelle stesse città… che Claudio sia davvero un po’ stanco???voleva mollare fino a 3 mesi fa… sono un po’ delusa…
ma annalisa .. sta volta non credo sia la solita minestra riscaldata ….in fondo da qui a dicembre ci saranno molti inediti …quindi …
credevo che il terzo dieci dita ci sarebbe stato alla fine dell’intero progetto con voi ….comunque claudio parlava anche di un piccolo giro appena dopo l’estate … mi pare strano allora che non ci siano biglietti o date …. comunque sia io sarò presente a dicembre e non mi perderò il lungo tour del 2014
io caro Flavio coglierò l’occasione di fermarmi un pò a riflettere questo tempo con lui e CON VOI. Aspetterò impaziente che passi l’inverno cosi che tornerà una calda primavera si sa il cielo è matto di marzo, e un bel concerto sul palco scalderà nuovamente il cuore.