In evidenzaStampa

Terzo Singolo: E NOI DUE LA’

E NOI DUE LA’ è il titolo del terzo singolo del nuovo “CB” di Claudio Baglioni. Disponibile da martedì 18 Giugno su iTunes.

03_e noi due la_-

In download esclusivo su iTunes da martedì 18 giugno “E noi due là”, terzo inedito del progetto “ConVoi” di Claudio Baglioni.

Ballad trascinante, caratterizzata da una grande vocalità e sonorità eteree e rarefatte, con una melodia che prende sin dal primo ascolto ed un ritornello di quelli che ci entrano dentro e non ci lasciano più.

Dopo lo straordinario successo della diretta Radio-Tv-Internet di “ConVoi” e “Dieci Dita” del 4 giugno scorso, si replica: martedì 18 alle 18.00, infatti, Claudio Baglioni tornerà all’Auditorium di Radio Italia per eseguire, dal vivo, “E noi due là”.

La diretta in multipiattaforma sarà l’occasione per ascoltare il nuovo brano e conoscere, sempre più in profondità, il senso di un progetto rivoluzionario
come “ConVoi”, insieme a Paola FunkyGallo, al pubblico dell’Auditorium di Radio Italia e alle domande di quanti seguiranno l’intervista su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming sul sito www.radioitalia.it/radioitaliatv.

PREASCOLTO QUI

Max Sott

Uno dei tanti Amici che condivide la propria passione CON-VOI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio