In evidenzaShopStampa

E noi due là – Dal 18 Giugno

E NOI DUE LA’ è il titolo del terzo singolo del nuovo “CB” di Claudio Baglioni. Disponibile da martedì 18 Giugno su iTunes.

03_e noi due la_-

In download esclusivo su iTunes da martedì 18 giugno “E noi due là”, terzo inedito del progetto “ConVoi” di Claudio Baglioni.

Ballad trascinante, caratterizzata da una grande vocalità e sonorità eteree e rarefatte, con una melodia che prende sin dal primo ascolto ed un ritornello di quelli che ci entrano dentro e non ci lasciano più.

Dopo lo straordinario successo della diretta Radio-Tv-Internet di “ConVoi” e “Dieci Dita” del 4 giugno scorso, si replica: martedì 18 alle 18.00, infatti, Claudio Baglioni tornerà all’Auditorium di Radio Italia per eseguire, dal vivo, “E noi due là”.

La diretta in multipiattaforma sarà l’occasione per ascoltare il nuovo brano e conoscere, sempre più in profondità, il senso di un progetto rivoluzionario
come “ConVoi”, insieme a Paola FunkyGallo, al pubblico dell’Auditorium di Radio Italia e alle domande di quanti seguiranno l’intervista su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv e in streaming sul sito www.radioitalia.it/radioitaliatv.

PREASCOLTO QUI

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Speriamo in meglio, anche se quella nota sulla “grande vocalità” farebbe pensare a una canzone non dissimile dalle prime due, personalmente preferirei qualcosa cantato più sommessamente e soprattutto più semplice a livello strumentale e di arrangiamenti: qualcosa come “Quei due” per citare un titolo recente (e con un titolo simile tra l’altro) ma andando più indietro negli anni qualcosa come “Puoi” oppure “Fotografie”. Chiedo troppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio