Home / Stampa / Classifica singoli 13\06\2013

Classifica singoli 13\06\2013

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia in questa settimana, precisamente dal 3 al 9 giugno 2013, si sono rilevati pochi cambiamenti, rispetto a sette giorni fa. I Daft Punk, con il primo singolo estratto dal loro ultimo album, Random Access Memories, dal titolo Get Lucky, continuano imperterriti a stazionare in vetta alla classifica. Anche il loro principale inseguitore, Robin Thicke, con il singolo Blurred Lines, non ha nessuna intenzione di mollare il secondo posto. C’è da registrare, però, un cambiamento per quanto concerne il gradino più basso del podio: gli Icona Pop, infatti, salgono di una posizione e conquistano il terzo posto grazie al singolo I love it.

Pink, con la canzone Just give me a reason, invece, ha compiuto il percorso inverso: in discesa di una posizione, la cantautrice statunitense staziona attualmente al quarto posto. Alla quinta posizione, invece, il dj francese David Guetta, con il singolo Play hard, realizzato con la collaborazione di Ne-Yo e Akon, è stabile rispetto ad una settimana fa. Al sesto posto, troviamo il singolo italiano più venduto della settimana: si tratta di Che confusione, brano del rapper Moreno, in salita di due posti.

Alla settima posizione, invece, troviamo un altro singolo italiano e unica nuova entrata della settimana: si tratta di Claudio Baglioni che ha fatto il suo ingresso nella top ten con la canzone Dieci dita. All’ottavo posto, in discesa di una posizione, troviamo Wankelmut & Emma Louise, con il singolo My head is a jungle. Scende di tre posti, invece, il cantante svedese Ola, con il singolo I’m in love, questa settimana alla nona posizione. Chiude la top ten, una ri-entry: si tratta dei Bastille e del loro singolo Pompeii.

Classifica Singoli Italia 13 giugno 2013

1 GET LUCKY – DAFT PUNK FEAT. PHARRELL WILLIAMS
2 BLURRED LINES – ROBIN THICKE
3 I LOVE IT – ICONA POP FEAT. CHARLI XCX
4 JUST GIVE ME A REASON – PINK
5 PLAY HARD – DAVID GUETTA FEAT. NE-YO & AKON
6 CHE CONFUSIONE – MORENO
7 DIECI DITA – CLAUDIO BAGLIONI
8 MY HEAD IS A JUNGLE – WANKELMUT & EMMA LOUISE
9 I’M IN LOVE – OLA
10 POMPEII – BASTILLE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.