Home / Stampa / Baglioni al Festival Gaber

Baglioni al Festival Gaber

Nota di doremifasol: Il sito de LA NAZIONE porta come notizia la presenza di Claudio Baglioni al Festival Gaber il giorno 20 luglio 2013. Ve la riportiamo integralmente, aspettando conferme dal sito ufficiale. La locandina Ufficiale conferma la presenza di Claudio Baglioni non solo il 20, ma anche il 21 come riportato dal sito de LA NAZIONE.
 
Viareggio, 18 giugno 2013 – Il cast del Festival Gaber 2013 si arricchisce di un big.
 
Un vero e proprio mito della musica italiana che torna al Festival dopo essere riscosso un gran successo nella prima edizione.
 
Sabato 20 luglio, nella seconda delle due serate alla Cittadella sarà di scena Claudio Baglioni.
 
Per la precisione le apparizioni di Baglioni al “Gaber” sono state due. La prima, come già accennato, nella prima edizione quando interpretò “Le strade di notte”, performance riproposta anche all’interno del triplo cd tributo a Gaber “…io ci sono”.
 
Poi Claudio è tornato, a sorpresa, nel 2006. La  partecipazione all’inizio non venne annunciata e si trattò di una graditissima parentesi anche per i gaberiani più convinti visto l’eccezionale “Non arrossire” che interpretò.
 
Sabato 20 luglio, come tutti gli ospiti di questa edizione del Festival, Baglioni interpreterà solo brani del “signor G”  e sta già lavorando a qualche sorpresa che sarà molto gradita. Fonte articolo

Hotels a Viareggio

CALENDARIO_EVENTI_LUGLIO

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.