18 Maggio 2013 - CONVOIIn evidenzaStampa

E chi ci ammazza su Radio Italia

WEBe-chi-ci-ammazza_DATABaglioni: “E chi ci ammazza”, anteprima su Radio Italia

Da lunedì 1 luglio Radio Italia trasmetterà in anteprima “E chi ci ammazza”, il quarto inedito del progetto “Con Voi” di Claudio Baglion, che arriva dopo il grande successo dei singoli “Con voi”, “Dieci dita” ed “E noi due là”.

Il brano, che da martedì sarà disponibile anche su iTunes, è una riflessione sul concetto di amicizia maschile e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che, pur diventando adulti e allontanandosi, mantengono vivo il valore della loro storia comune, anche attraverso il ricordo. Il ritmo è quello incalzante del Rhythm & Blues di casa Motown e la melodia ha la presa del classico tormentone.

Martedì alle 18.00 Claudio presenterà “E chi ci ammazza” con Paola “Funky” Gallo in diretta su Radio Italia e, durante l’intervista, verranno trasmessi anche gli altri tre singoli del progetto “Con Voi”.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio