Home / Stampa / Isole del SUD a Porta a Porta

Isole del SUD a Porta a Porta

Questa sera alle ore 23:30 su Rai1 a Porta a Porta il video di Isole del Sud, nuovo singolo di Claudio Baglioni, in collegamento da Lampedusa.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


7 commenti

  1. Una lagna??? E’ UN’ OPERA D’ARTE!!! Ma d’altronde ha ragione Claudio … “la BELLEZZA non è per tutti” … ed io aggiungo che anche la POESIA non può essere apprezzata da tutti … !
    UNA PERLA “PROFONDA … OLTRE IL CIELO”!
    CLA’ COMPLIMENTI !!!

  2. Bravissimo Clà è una bellissima poesia!!!!!

  3. è un’armonia fuori da ogni cielo..altro che lagna…

  4. Grazie cla’ , altra poesia da far studiare nelle scuole.

  5. ma non si rende conto che è una lagna? Fermiamolo!

    • L’ho ascoltata solo una volta nel video finora…diciamo che è un tipo di musicalità che va molto al limite dell’effetto”lagna”, come dice un po’ ingenerosamente Pasquale…ma certo penso tutti possano convenire che una canzone solenne e dolente come era “Uomini Persi” (per restare in tema) non dava quella stessa impressione…comunque devo ascoltarla più volte per farmi un’idea più netta.
      P.S.:confermo però che la canzone che più mi ha convinto finora è “E chi ci ammazza”, l’unica con una diversa musicalità e strumentazione!!

    • pasquale ma non ti rendi conto di cio che dici?? io fermerei te ! che non fai altro che buttare fango su claudio … visto che ormai sei fossilizzato solo su oltre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.