Home / O'Scià / Fan Baglioni vogliono ancora O’Scià

Fan Baglioni vogliono ancora O’Scià

La redazione di doremifasol in data 24 Giugno 2013 si è fatta carico di una petizione per non far morire O’Scià. Questa nostra umile iniziativa sta facendo il giro di WEB e giornali. Ringraziamo quanti la stanno pubblicizzando. Eccovi il testo inserito da RADIO ITALIA.

Baglioni: i fan su Twitter vogliono ancora O’Scià

Attraverso 3 hashtag su Twitter, #noinonmolliamo, #oscià2013 e #ilsognoèsempre, i fan di Claudio Baglioni si stanno mobilitando affinché, anche quest’anno a Lampedusa, si svolga “O’Scià”, la tradizionale rassegna dedicata alle arti che l’anno scorso ha festeggiato il decennale. Baglioni stesso, durante l’intervista con Paola “Funky” Gallo successiva alla visita di Papa Francesco sull’isola, aveva lasciato aperto uno spiraglio dichiarando: “O’Scià, per fortuna, forse non finirà mai. Sarà molto complicato rimetterlo in piedi dopo la scorsa decima edizione ma lavoreremo per fare qualcosa di simile”.

Condividete e diffondete il nostro articolo cliccando qui

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.