Curiosità

Lo shopping di Rossella Barattolo

Una bella mora in canotta bianca e jeans attillatissimi che fa shopping a Milano in un negozio di scarpe: si chiama Rossella Barattolo ed è sposata con uno dei cantanti più famosi e amati del Bel Paese, Claudio Baglioni. La donna è stata paparazzata mentre era intenta a scegliere delle calzature glamour e alla moda. Anche lei probabilmente attratta dal vortice dei saldi e dalle occasioni che il mercato offre in questo periodo.

La Barattolo, oltre ad essere la compagnia di vita del cantautore, è anche la sua manager e la presidentessa della Fondazione O’Scia’ che ha dato vita, per ben dieci anni, a una rassegna musicale a scopo sociale avente come fine la sensibilizzazione sul dramma di Lampedusa. Esperienza che però quest’anno ha avuto fine, come la stessa signora Baglioni ha confermato con una nota pubblicata su Facebook a giugno.

Francesca Romana Domenici

Gossip.it
2/8/2013

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio