In evidenzaStampa

ConVoiTour primo su Ticketone

 Grandissimo successo  del ConVoiTour!

In due soli giorni le vendite dei biglietti del nuovo giro di concerti di Claudio Baglioni, che partirà dal 10 di ottobre da Torino e attraverserà in soli 10 giorni l’Italia fino in Sicilia, hanno conquistato il primo posto della top ten vendite di TicketOne.it

top

 

 

 

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

5 Commenti

  1. Caro Pasquale lo stadio di Padova contiene 32420 posti, che sono più di qualche migliaio come dici te. San Siro ne ha 85700 che sono di più (il doppio) ma dello stesso ordine di grandezza.
    In tutta onestà non so se Claudio stia vendendo poco o tanto ma noto che tante polemiche sono magari affrettate e non sufficientemente documentate….mah io intanto godo ascoltando “chi c’ammazza”….

    1. E dove la fanno questa partita, a Milano???
      Lo stadio del padova contiene qualche migliaio di posti.
      Quello che mi da fastidio è che si sbandierano successi inesistenti e questo lo trovo penoso.
      Andate sulla classifica FIMI e vedete quali posti occupano le sue canzoni, sempre se ci sono in classifica.

  2. Beh se al terzo posto ci sono le vendite del padova calcio….. Non deve essere una classifica che tira molto, quindi è un primo posto fittizio. Nel tour ci sarà una media di 3000 persone a concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio