Home / Stampa / O’Scià deve continuare

O’Scià deve continuare

Oscià 2013. Appello dell’on. Cimino (VS) al Presidente Crocetta:”Troviamo una soluzione che assicuri la realizzazione del prestigioso evento. Oscià deve continuare!”

“ Oscià deve continuare!” Lo dichiara il deputato regionale e leader di Voce Siciliana l’on. Michele Cimino, a seguito della comunicazione ufficiale dell’omonima fondazione dell’annullamento dell’evento per mancanza di fondi. “Non è possibile – prosegue Cimino- lasciare l’isola senza un’attrazione culturale, che negli anni abbiamo sostenuto e voluto. Lancio un appello al Presidente della Regione Crocetta- conclude- perché si trovi una soluzione, che assicuri i fondi necessari per la continuazione della kermesse musicale organizzata da Claudio Baglioni”.

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org - Capo Redattrice e coordinatrice: Sabrina Panfili [Roma]

Potrebbe interessarti anche:

 


Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.