Home / O'Scià / Comunicazione Fondazione O’Scia

Comunicazione Fondazione O’Scia

In risposta all’Assessore Lo Bello.

In merito alle dichiarazioni rese dall’Assessore regionale al Territorio e Ambiente con riguardo alla manifestazione O’Scia’ va precisato quanto segue.
Dette dichiarazioni dell’Assessore Lo Bello si riferiscono al comunicato dei giorni scorsi emesso dalla Fondazione O’Scia’, con cui si è dato atto dell’impossibilità di organizzare l’edizione 2013 di O’Scia’, anche in ragione del mancato incasso del contributo dell’Assessorato regionale al territorio relativo all’edizione 2012 della manifestazione.
Nessuna dichiarazione in merito è stata quindi rilasciata da Claudio Baglioni.
Ciò premesso, ringraziando l’Assessore Lo Bello per il sostegno, la Fondazione O’Scia’ – come già chiarito in un incontro con l’Assessore stesso – ritiene fondamentale e prioritario che sia fatta estrema chiarezza sul mancato incasso, ancora ad oggi, del contributo assegnato dall’allora Assessore regionale al Territorio, in relazione all’edizione 2012 della manifestazione O’Scia’.
L’assenza del relativo impegno di spesa, atto interno all’amministrazione, non può certo volgersi in danno della Fondazione O’Scia’, i cui soci fondatori si trovano oggi a far fronte alle perdite di conseguenza riportate, con impossibilità di pianificare ogni altra iniziativa nell’ambito di O’Scia’, peraltro non supportata dalle amministrazioni regionale e comunale.
Nel condividere quindi pienamente la necessità che sia fatta piena luce sulla spiacevole vicenda, va rappresentato che la Fondazione O’Scia’ valuterà ogni iniziativa nelle opportune sedi per la tutela dei propri diritti, e per il rispetto di quanti, artisti e addetti al settore, hanno prestato in dieci anni il proprio contributo professionale all’intero della manifestazione O’Scià.

Luca Pardo
Segretario Generale Fondazione O’Scia’

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 


2 commenti

  1. Secondo te il palco lo fabbrica claudio? Lo monta claudio? Le luci se le portano una x ciascuno i cantanti? Le monta tutte claudio?…polemica inutile e di basso profilo…

  2. Ah ma quindi,non veniva aLampedusa a titolo gratuito? I fondi per cosa,
    per il suo cachet? che buffonata…mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.