Stampa

In cammino su Radio Italia

in-camminoBaglioni: il nono inedito “In cammino” su Radio Italia

Da lunedì 9 settembre “In cammino”, il nono inedito del progetto “Con Voi” di Claudio Baglioni, sarà in onda in anteprima radiofonica esclusiva su Radio Italia Solomusicaitaliana e poi da martedì sarà disponibile anche su iTunes.

Il brano è una rock ballad incalzante che chiama a raccolta gli ascoltatori e li incita ad “incamminarsi” verso una nuova frontiera seguendo la melodia indiavolata di un trascinante solo di violino.

Il messaggio contenuto nel testo invita a farsi lanciare da un “arco d’orizzonte “ come frecce che volano fino a raggiungere uno spazio e un tempo in cui il futuro è sempre intatto, ogni sguardo è una scoperta e i sogni non hanno margine, come accade solo ai bambini.

Dopo aver annunciato che chiuderà il ConVoiTour nella sua Centocelle, martedì 10 settembre alle 18 Claudio presenterà il nuovo singolo in diretta telefonica a Radio Italia con la nostra Paola “Funky” Gallo.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio