CuriositàShop

Backstage – Walter Savelli

Copertina per libro  DigitaleBACKSTAGE – Ventimila giorni di note e di storie

In vendita in tutti i negozi virtuali del mondo, in versione cartacea e digitale dalla prima settimana di ottobre.

Ecco l’anteprima in esclusiva del nuovo libro di Walter Savelli.

Il titolo è “Backstage, ventimila giorni di note e di storie”. La copertina e la quarta di copertina illustrano di cosa parla: le storie on e off stage della carriera di Walter. Il libro sarà in vendita dalla prima settimana di ottobre sui negozi on line.

buy-from-tan

L’autore

Walter Savelli è uno dei musicisti italiani più apprezzati, collaboratore di Claudio Baglioni dal 1979, autore dei più conosciuti libri didattici per il Pianoforte Moderno; in assoluto, uno dei primi artisti indipendenti ad essere inserito con il suo catalogo, in iTunes.

Nota dell’autore del giorno 24 Settembre 2013: Eccomi, finalmente un attimo di calma dopo la giornata caotica di ieri. Dunque il libro è ufficialmente uscito e fra pochissimo, sarà in vendita in tutti negozi virtuali, sia in versione cartacea che in versione digitale.
Molti mi hanno scritto in privato, chiedendomi le cose più buffe e divertenti: ho già risposto a tutti ma desidero confermare alcune cose:
La copertina: è una mia idea, molto semplice: il mio pianoforte è diventato in quel momento, lo “Svuotatasche” della mia vita: dischi, appunti di musica, partiture, dvd, pass, libri … e anche i miei occhiali; in questa copertina ci sono i miei 50 ann… pardon, i miei ventimila giorni di note ovviamente, ma anche di storie vissute.
Altra cosa importante: questo NON è un libro didattico; è un libro per tutti e spero che serva a farvi sorridere un po’.
Essendo un artista indipendente, anche in questo caso ho scelto la strada del Self-publishing: quindi il libro è acquistabile semplicemente on line, e sarà mia cura, farvi avere tutti i links per l’eventuale acquisto. Posso intanto rivelarvi che la versione cartacea avrà il costo di € 9,00 mentre la digitale costerà € 3,99
Tutto qui. A prestissimo. WS

buy-from-tan

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio