Stampa

3 nuove date per Claudio Baglioni #atuttocuore

3 NUOVE DATE

ALLO STADIO CENTRALE del FORO ITALICO

ROMA 28-29-30 SETTEMBRE 2023

A grande richiesta, “aTUTTOCUORE”, i rivoluzionari maxieventi di Claudio Baglioni, si arricchiscono di 3 nuove date allo STADIO CENTRALE del FORO ITALICO a ROMA: 28, 29 e 30 settembre 2023, che vanno ad aggiungersi alle 3 già annunciate, 21-22-23 settembre 2023. Dopo Roma, “aTUTTOCUORE” arriverà anche all’ARENA di VERONA (5-6-7 ottobre 2023) e al VELODROMO PAOLO BORSELLINO di PALERMO (12-13-14 ottobre 2023): tre spazi ideali per uno show fortemente innovativo, affascinante, travolgente, che, ancora una volta, sorprenderà il pubblico. Direzione artistica e regia teatrale di “aTUTTOCUORE” portano la firma di GIULIANO PEPARINI (OFFICIEL)

I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a Clab, [Link riservato agli iscritti CLAB] dalle ore 17.00 di lunedì 6 marzo. Dalle ore 17.00 di martedì 7 marzo, invece, i biglietti saranno disponibili su TICKETONE e TICKETMASTER

Home Page aTUTTOCUORE

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio