In evidenzaStampa

Bentornato Claudio


Claudio Baglioni presenta il nuovo “ConVoi”: 12 brani inediti. In uscita il 22 ottobre, il primo album di inediti dal 2003 by TM News Video

Roma, (TMNews) – Esce “ConVoi”, il primo album di inediti di Claudio Baglioni dal 2003. Un progetto che raccoglie i frutti artistici di sei mesi di vita, totalmente nuovo e innovativo. “ConVoi” ha preso forma giorno dopo giorno, dal 18 maggio scorso, data di uscita del primo inedito. Poi gli altri si sono susseguiti su iTunes, balzati immediatamente ai vertici della classifica dei brani più scaricati dal web.   Ora gli inediti, 12 brani, vengono raccolti in un unico disco, con versioni aggiornate, e accompagnati da un finale “Una storia vera”, che suggella idealmente l’intero percorso. “E’ una canzone un po’ diversa dalle altre, con una decisa identità pop.  Qualcuno mi ha detto: ma quando riscriverai le canzoni da falò? La cosa curiosa è che quando scrivevo le canzoni da falò mi rimproveravano di non scrivere canzoni più complesse. Questo vuol dire che la pace dei consensi non si potrà mai ottenere”.Ad ogni brano pubblicato sulla Rete è stata abbinata un’immagine, come se si trattasse di dodici singoli, ognuno dei quali illustrato da una propria copertina. “Questi 12 piccoli lavori sono stati come degli album separati. Ognuno ha avuto una sua copertina, una sua storia di promozione”.

ACQUISTA ONLINE IL CD:

CD AMAZON

MP3 AMAZON

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Un Commento

  1. Per me non sei mai “andato via”. Sei sempre rimasto con me a condividere le mie gioie ed i miei dolori, facendomi allontanare per alcuni minuti “la monotonia” della vita di tutti giorni…..con le tue canzoni…..Grande Claudio…..ti mando un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO e……non ci abbandonare ora che la prima parte di questo progetto è terminata……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio