Stampa

iTunes e il booklet digitale

Ciao a tutti, sono Pino e vorrei condividere ConVoi questa ingiustizia. Chi ha camprato come me tutti i 15 brani man mano che sono usciti e spendento € 17,55 (0,69×3 + 1,29×12), NON ha diritto al booklet digitale. Chi compra oggi € 9,99 invece SI. Vi allego la risposta che mi hanno dato da ITUNES:

Si dà la possibilità di scaricare anche il digital booklet qualora si scarichi un intero album.
Controllando il suo account, mi risulta invece che Lei abbia proceduto all’acquisto di singole canzoni trattar da questi due album ed è per questo che non riesce a scaricare anche il libretto digitale.

La invito a verificare le informazioni date, esaminando la cronologia degli acquisti dell’account iTunes Store…..

Nota di doremifasol: Caro Pino pubblichiamo la tua email in attesa di commenti esplicativi. Grazie di essere Con Noi

ACQUISTA ONLINE IL CD:

CD AMAZON

MP3 AMAZON

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

5 Commenti

  1. non è così perchè esiste la possibilità di completare l’album a 2,25 (ultimo inedito + 3 strumentali) e ti danno il booklet. se invece sbagli e compri singolarmente inedito e 3 strumentali paghi di più (1,29 + 0.69×3) e non ti danno il booklet
    in ogni caso è un’ingistizia che va sanata

    1. Io ti ho descritto come in genere gestiscono le cose, ma evidentemente avevano pensato anche a questa cosa del booklet per chi aveva già comprato i primi 11 pezzi.

      Beh dai, allora sono stati onesti. Tutto sta nel non sbagliare.

      1. peccato che nella versione di itunes per pc non esiste la funzione completa l’album. no guarda è una schifezza, ho pagato 17,55 euro e non ho il booklet

        1. Infatti… A me sulla pagina dell’album dava solo la possibilità di acquistare l’album completo oppure le sole tracce nuove (Una storia vera e gli interludi), mentre gli altri brani erano segnati come “già acquistati”. La funzionalità “Completa album” su PC esiste ma evidentemente ConVoi non è tra gli album abilitati a questa possibilità.

  2. Ciao Pino,
    purtroppo quelli di iTunes hanno ragione. Loro associano i booklet solamente se compri tutti i brani di uno specifico album.
    Tu, come me, hai comprato i brani usciti ne mesi precedenti..e questi per iTunes sono brani tecnicamente differenti da quelli che vendono ora.

    Prova a guardare le informazioni dei file, in ogni brano nella voce Album c’era scritto:
    Con Voi – Single
    Dieci Dita – Single
    etc…

    Nelle nuove canzoni invece c’è scritto Album: Con Voi

    Tieni anche presente che i brani sono anche leggermente differenti nel loro contenuto. Io ho notato che quasi tutte le canzoni “nuove” sono di durata inferiore. Metti insieme tutte queste cose e capisci perchè tu, come me, non hai diritto al booklet.

    Fai anche questa prova…cerca su iTunes il brano Con Voi…vedrai che ne risultano 2…uno lo puoi riprodurre (è quello che hai comprato), l’altro no..è quello inserito nell’album.

    Max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio