Home / In evidenza / Baglioni a Radio Italia – Partecipa anche tu

Baglioni a Radio Italia – Partecipa anche tu

526e658f0d6b3CLAUDIO BAGLIONI A RADIOITALIALIVE

Vuoi far parte del pubblico del RadioItaliaLive con ospite Claudio Baglioni del 04 Novembre 2013?

Prima di scoprire se ci sono ancora posti disponibili leggi le indicazioni sottostanti.

Ti ricordiamo che i RadioItaliaLive si svolgono presso la nostra sede in Viale Europa 49, Cologno Monzese (MI). Hotels nei pressi
La registrazione del programma inizierà alle ore 20.30 di Lunedì 04 Novembre 2013 e durerà circa due ore.
L’ingresso del pubblico in auditorium è previsto entro le ore 20.00 e l’orario è tassativo.
Nel caso di disponibilità ti verranno inviati due inviti/accredito a mezzo posta elettronica.

L’avvenuta assegnazione dei posti viene confermata dalla scritta: “Complimenti! Ecco per te 2 accrediti per il RadioItaliaLive con ….”

IMPORTANTE:
L’ingresso in auditorium avviene con inviti gratuiti. Ti chiediamo di non presentarti fuori dagli studi senza accredito in quanto il personale addetto alla sicurezza consentirà l’accesso ai soli accreditati.
Per ragioni legali e di sicurezza non sono ammessi in auditorium ragazzi minori di 14 anni.
Nel caso di ragazzi tra i 14 e i 17 anni bisognerà compilare la liberatoria per minori allegando ad essa una fotocopia del documento di identità del genitore che la ha firmata. 

Vai alla pagina dell’iscrizione per partecipare cliccando qui

Hotels consigliati nei pressi di Radio Italia

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



3 commenti

  1. Cara Mary purtroppo la penso anche io come te!! Cosi’ come per le varie “prime file” dei concerti…. sempre le stesse facce…

  2. Ma c’è una sola minima possibilità di riuscire?Qualcuno di voi ce l’ha fatta?Mi piacerebbe saperlo!Magari sono in mala fede ma penso che sia tutto un imbroglio e che i biglietti hanno deciso già a chi destinarli.Perchè saranno coincidenze ma a questi eventi ci sono sempre le stesse facce.Possibile che sono sempre gli stessi a vincere?l Se sono in errore smentitimi ma con i fatti.Scusatemi ma quando ci si prova da anni e non ci si riesce neanche una volta un dubbio è più che leggittimo.Non penso che rientri nella categoria cosidetta”DEI MIRACOLI” un saluto a tutti e buonanotte Mary-Maria

  3. Ci ho provato per la seconda volta……ma ovviamente niente da fare!!!! Non è sicuramente facile entrare a far parte del pubblico…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.