Stampa

Claudio Baglioni live da Fazio

Tanti gli ospiti della nuova puntata di “Che tempo che fa”, in onda domenica 3 novembre, dalle 20.10 alle 22.30, su Rai Tre. L’appuntamento con Fazio si aprirà con la passione per lo studio delle stelle raccontata dall’astrofisica Marta Burgay. La ricercatrice di origine torinese è nota per aver scoperto nel 2005 la prima pulsar doppia, insieme a due colleghi dell’Osservatorio di Cagliari.

Dalle stelle alle celebrità sui campi di calcio: ospite in studio è il calciatore Rino Gattuso, ora promosso ad allenatore ed ex Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006. Ed ancora, lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo presenterà a “Che tempo che fa” il suo ultimo romanzo “Il desiderio di essere come tutti”, pubblicato lo scorso 28 ottobre.

Protagonista del consueto spazio dedicato alla musica è Claudio Baglioni, che il 22 ottobre ha pubblicato “Con voi”, nuovo album di inediti. In studio, il cantante eseguirà dal vivo, accompagnato dalla sua band, due brani tratti dall’album, “Una storia vera” e “Con Voi”. Infine, non mancherà l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto: la comica cercherà e commenterà a modo suo i fatti della settimana, mentre Massimo Gramellini chiuderà la puntata con la buonanotte da Torino.

FONTE

redazione

La redazione di doremifasol.org e saltasullavita.com è composta da tanti amici ed appassionati della musica di Claudio Baglioni, coordinati dal fondatore e amministratore Tony Assante. Un grazie a loro per il lavoro e l'aiuto apportato a questo portale - Per scrivere alla redazione usare wop@doremifasol.org

4 Commenti

  1. La partecipazione di Claudio ieri sera è stata strepitosa….come sempre…..Le canzoni dal vivo è chiaro che non siano facili……ma bellissime ….sempre…….e poi dovete considerare che neanche un mese fa ha avuto un problema alla gola……quindi è stato anche troppo bravo……..GRANDE CLAUDIO……….SEMPRE!!!!!! A chi non piace anziché giudicarlo…..basta non ascoltarlo……

  2. In un mio post riportavo il dispiacere per aver letto sul fb ufficiale di che tempo che fa, i messaggi non proprio lusinghieri alla notizia della presenza di Claudio in trasmissione, che sono continuati ieri e oggi.
    Sono dell’idea che il telecomando serva proprio per quelli che non sopportano Baglioni, con un semplice clik la formalita’ e’ eseguita, perche’ continuare a buttare fango e cattiverie ? In tutta onesta’ devo dire pero’ che la perfomance vocale di ieri lasciava un poco a desiderare sin dalle prime note di QPGA e oltre…
    E’ solo una mia impressione ma e possibile che Claudio in tv quando canta sia bloccato dall’emozione/paura? Quando e’ dal vivo nei concerti (vedi 10 dita) la voce c’e’ tutta.

  3. Scusate, ma non capoisco proprio… è un articolo di pura informazione, non da giudizi ne opinioni e una persona l’ha votato dandogli : terribile… ma perchè? Sarebbe interessante saperlo, magari non gli piace Fazio, ci può stare, non si può piacere a tutti, ma che c’entra con un servizio di informazione? Non gli piace Claudio? E allora perchè venire qui , non userebbe meglio il suo tempo andando altrove? Mah…

    1. Ammetti però che la performace non è stata un granchè, Grandi steccate di Claudione però sempre immenso!! Bella intervista di Fazio e buona pubblicità per il cd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio