Foto

Le foto di Mariella a Radio Deejay

Le foto di Mariella negli studi di Radio Deejay, scattate pochi minuti fà, subito dopo la trasmissione in cui è stato ospite Claudio Baglioni.

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

9 Commenti

  1. Desidero fare una considerazione generale e, tengo a precisare, del tutto personale!
    E’ bello poter inseguire i sogni, a qualunque età ed, ancor di più, ad una certa età! Quando si è giovani pensiamo che c’è tutta la vita davanti a noi … c’è tempo per rimandare …, tempo per perdere tempo …, tempo per trovare altro tempo, ma il tempo non ci aspetta e scorre via …!
    Il sogno di una vita, che per mille ragioni ho tenuto “nel cassetto”, oggi voglio provare a realizzarlo, sento che devo tentare, ho BISOGNO di farlo, ne ho l’IMPELLENZA …, ma ho una certezza: Se riuscirò ad incontrare Claudio voglio che rimanga un ricordo del tutto circoscritto alla mia persona, “egoisticamente” ESCLUSIVO, sarà qualcosa di MIO, da custodire dentro di me! E’ bello, tante volte, poter condividere dei momenti importanti ma … qualche volta NO!

    1. Alba, ti dò pienamente ragione sul tempo che passa, e avendo una certa età ed avendo avuto problemi vari di salute e di vita, questo discorso vale ancora i più, ti auguro di incontrare al più presto il tuo sogno, ed è giusto che lo tieni per te, come io ho tenuto altre foto ed altre emozioni che ovviamente non condivido con nessuno se non con il mio cuore.

  2. Ciao, sono l’interessata della foto e vorrei rispondere, specialmente a Sofia, forse hai notato la mia presenza in vari posti, non in tutti purtroppo, però hai esagerato con i posti, mai visto in aereoporto o cose simili, magari a lampedusa, ai concerti e non sempre in prima fila,anche se non mi dispiacerebbe affatto, si ieri per radio DJ ho avuto la fortuna di entrare ma non in studio per via di conoscenza e non perchè Claudio o chi per lui me lo abbia fatto sapere, ma perchè ho letto il post dallo staff sulla pagina di Claudio Baglioni su facebook e ho provato a telefonare e mi hanno concesso di entrare,e ti dirò di più, sono partita da casa senza avere risposta e solo sotto la radio l’ho avuta..a volte chi non risica non rosica.. ma ho rischiato, facendomi 20 km magari x niente.,,ho la fortuna di abitare fuori milano e in questi tre giorni ho provato ad essere presente agli appuntamenti che ha avuto, con tanta difficoltà in alcuni posti, poi non serve essere ereditiera o altro, basta prendersi un giorno di ferie e così ho potuto vederlo a Dj e farmi 3 ore di coda per avere l’autografo sul cd, a volte si guarda solo la foto finale ma non si sanno i salti mortali che si affrontano prima, le telefonate a chi ti può aiutare o fare entrare, prima di giudicare bisogna informarsi, si anche al compleanno sotto casa, ma possono farlo tutti, si prende il giorno di ferie ( se poi capita il lunedi che non lavoro ancora meglio) e biglietto del treno, non serve essere raccomandate, se mi vedi spesso, credimi, i sacrifici li faccio, anzi a dire il vero ultimamente prendo ferie non retribuite ma cerco di godermi la vita e quello che mi può dare..come si dice, i sogni vanno inseguiti, e se non ti muovi non vengono certo da te..Ps a radio DJ non c’ero solo io, ma ho avuto la fortuna di lavorare con persone nell’ambito di radio e tv e ieri questo mi ha aiutata.

    Giudicate solo dopo aver saputo, x arrivare alle foto non sapete quante ore magari si sono fatte di coda, e quanti sacrifici economici, ma uno ha il sacrosanto diritto di spendere i suoi soldi come vuole e magari poi rinunciare ad altro..ma sono solo problemi dell’interessato

    Saluti e complimenti al sito

    Mariella

  3. Concordo con quanto scritto da Toni ma aggiungo:
    Se ci sono da fare osservazioni, dobbiamo farle nei confronti di chi ai raduni o ai concerti è stra-maleducato e di chi da quando è iniziato il progetto con voi, scrive solo cattiverie e insinuazioni di basso profilo citando dati sbagliati. A queste persone ho smesso di rispondere perché “i conti si fanno alla fine”

  4. Gentili di doremifasol e saltasullavita, ieri sera con attacco impulsivo a caldo dopo aver visto le foto a radio Dj ho scritto per la prima volta un commento sul vs sito, si certo forse potevo essere più diplomatica ma a “caldo” si sa che bisognerebbe solo fare silenzio. Ci terrei prima di tutto a farvi i complimenti perché senza di voi noi fans qualunque saremmo sicuramente più soli e disinformati e per questo vi dico grazie infinite per il lavoro che fate. Probabilmente sono stata fraintesa in quello che volevo dire, va bene condividere, certo, infatti le foto di Claudio a radio Dj con Linus davanti ad una tazza di caffe’ ci sono proprio servite per farci “arrivare” l’atmosfera dello studio e per tutto ciò ancora grazie, così come quelle in trasmiss piuttosto che durante le prove, al firmacopia per esempio è bello vedere la goia di qualcuno che finalmente arriva proprio là davanti….e spesso si tratta di incontri pubblici a cui si decide se partecipare oppure no, se tentare oppure no, ma a radio Dj c’era solo lei ed è qui che mi sono salite le domande “cattive”…e che mi sono detta se io fossi stata così fortunata da essere là sicuramente non avrei reso evidente agli altri che ero là forse non proprio in modo trasparente, visto che l’intervista non prevedeva pubblico in studio, l’avessero fotografata almeno fuori dagli studi….detto questo, buon per lei, chiedo venia per lo sfogo ma spero di essere riuscita a farvi capire l’origine. Grazie per tutto! Sofia

    1. Scusa Sofia se mi intrometto: io sono un appassionato del Baglioni artista, mi interessa molto meno la parte di public relation, foto, pettegolezzi e quant’altro.
      Però mi ha colpito il tuo sfogo e ho letto le tue righe e mi è venuto in mente questo: più che definire “sospettosamente” privilegiata quella donna che tu dici di vedere sempre alle uscite pubbliche o concerti di Claudio, a me viene automatico pensare a quanto possa essere fortunata economicamente…voglio dire,ce l’ avrà un lavoro? o è un’ereditiera?
      Perchè già andare ad un concerto saltando magari un giorno o due di lavoro per molti è una concessione non semplice (pure AVERE un lavoro di ‘sti tempi….)!! Senza contare che non molti possono spendere quei 100-200 o più euro extra dal budget mensile per passare una giornata così!
      Figuriamoci volare o viaggiare di città in città come pare faccia lei (da quanto tu hai notato).
      Beate loro….

  5. Ma……che dire……questo viso non è certo sconosciuto….è ovunque, in ogni rassegna fotografica, SEMPRE in prima fila ai concerti, SEMPRE dentro o fuori gli studi televisivi, a radio italia, a Roma per il compleanno, in qualunque stazione o aeroporto arrivi Claudio, ecc.ecc. e ci mancava proprio con un pass al collo anche negli studi di radio Dj…. Quindi facciamoci delle domande….perché sempre nel posto giusto al momento giusto???? Avrà informazioni ed anticipazioni da chissà chi….Va bene tutto, ben per lei, però queste foto ce le poteva risparmiare…in fondo è un momento suo con Claudio, perchè infierire con le foto e far venire cattivi pensieri a noi fans qualunque che oggi, in un giorno qualunque, come sempre, siamo al lavoro. A volte l’esibizionismo supera il piacere personale…

    1. La condivisione della propria gioia, a volte, non per tutti ha lo stesso effetto. Accettiamo il commento perche’ non porta offese incivili, ma non siamo daccordo con il tuo pensiero. Grazie a quanti condividono con noi i loro momenti esiste doremifasol, senza di loro non ci sarebbe questo sito e tu mon potresti lasciare un commento o guardare una foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button