Home / Foto / Baglioni e Amoroso per Romeo e Giulietta

Baglioni e Amoroso per Romeo e Giulietta

Il 16 Novembre  pomeriggio, Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso hanno assistito allo spettacolo, e hanno applaudito incessantemente e con entusiasmo

Claudio Baglioni non faceva che esclamare: “Meraviglioso! Splendido! Mai vista una cosa del genere! Musiche e melodie magnifiche, cantano tutti benissimo, costumi grandiosi, le scenografie sono uniche… non credevo di potermi commuovere, e invece ho avuto sempre il groppo alla gola!”

Alessandra Amoroso è uscita con gli occhi gonfi di lacrime e ha ringraziato tutti, complimentandosi ed usando le stesse parole di Baglioni, cercando i superlativi che non aveva usato lui.

Andando via Baglioni ha fatto fotografie con tutto il cast ed ha detto che ritornerà la settimana prossima, perché lo spettacolo gli è piaciuto moltissimo e lo deve far vedere anche a Rossella, che oggi non è potuta venire.

Lo spettacolo replicherà a Roma fino al 24 Novembre e riprenderà il 4 Dicembre, dopo una settimana di sosta, fino al 6 gennaio 2014.
Poi debutterà  il 23 Gennaio 2014 a Milano presso  il GranTeatro LINEAR 4 CIACK, in costruzione a Piazzale Cuoco. Fonte notizia

Romeo e Giulietta

Grazie a Mariella, Fanny e Massimo per la segnalazione

banner-romeogiulietta-728X90

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.