Home / Stampa / Apertura concerto Cagliari per Clabbers

Apertura concerto Cagliari per Clabbers

CLAUDIO BAGLIONI “DIECI DITA 3”

APERTE LE PREVENDITE CAGLIARI – TEATRO LIRICO 28 e 29 DICEMBRE 2013

Home Page Dieci Dita 3

Dopo l’assoluto successo delle due precedenti tornate, si aprono le prevendite per la terza edizione di quello che è già un classico della grande musica italiana “Dieci Dita” per la citta di Cagliari : 28 e 29 dicembre 2013 presso il Teatro Lirico.

Claudio Baglioni – solo sul palcoscenico, con pianoforte, tastiere e chitarre – per una serie di eccezionali concerti-racconto esclusivi: al Gran Teatro Geox (20, 21 e 22 dicembre m2013)di Padova,  all’Auditorium Parco della Musica (25, 26 e 27 dicembre 2013) di Roma, al Teatro Lirico ( 28 e 29 dicembre 2013) di Cagliari  e al Teatro degli Arcimboldi (3 , 4 e 5 gennaio 2014) di Milano. info cliccando qui

Per ogni concerto sarà possibile acquistare anche gli esclusivi “biglietti palco”, per vivere dal centro della scena la magia di un concerto unico, al fianco di uno dei grandi protagonisti del panorama della musica italiana.

Solo per gli iscritti a Clabonline prevendita dal 21 Novembre , ore 12.00!

Solo per gli iscritti al Clab On Line la possibilità di acquistare in anticipo rispetto all’inizio delle vendite al pubblico i biglietti dei CONCERTI DI CAGLIARI .

In questa comunicazione cercheremo di darvi tutti i dettagli operativi.

La presale vi consentirà di acquistare SOLO ONLINE fino a un massimo di 4 biglietti, a partire dalle ore 12.00 del 21/11/2013 e fino alle ore 16.00 del 22/11/2013.

Il circuito di riferimento per Cagliari è www.ticketone.it

TICKETS LIMIT PRESALE

“Con il CODICE PROMOZIONALE potrai acquistare fino ad un massimo di [4] biglietti”

Tecnicamente si potrà quindi articolare gli acquisti su + ordini e su + date fino ad un massimo totale di [4] biglietti.

A partire dalle ore 12.00 del 21/11/2013  dovrete effettuare le seguenti operazioni:

  1. effettuare il login al sito clabonline – http://www.clabonline.org
  2. entrare nella sezione “Il tuo profilo” http://www.clabonline.org/iltuoprofilo.php
  3. cliccare sul banner “NEW: Richiedi il codice Promo Cagliari” – http://www.clabonline.org/richiedi_codice.php oppure dal link presente nel menù in alto “visibile solo dalle ore 12.00 21/11/2013” cliccare su “Richiedi ora”. Comparirà a video il codice associato e ogni volta che si ripeterà la procedura il sistema mostrerà sempre il codice assegnato la prima volta.

Conservate questo codice ed accedete al sito cliccando qui

Il pagamento online avverrà tramite carta di credito o carta prepagata, secondo modalità standard TicketOne. Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore. Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne.

Il processo di acquisto online seguirà i termini e le condizioni definiti da TicketOne e pubblicati sul rispettivo sito web, le modalità e i costi dipendono unicamente dai circuiti di vendita.

Nel corso dell’acquisto online dovrete scegliere tra 2 modalità di ritiro dei biglietti:

  • ritiro presso il luogo dell’evento il giorno del concerto (servizio gratuito)
  • spedizione a domicilio* con corriere espresso (servizio a pagamento)

* i tempi di spedizione dipendono unicamente dai circuiti di vendita

Il codice Promo è UNICO, non puo’ essere scambiato o riutilizzato e è valido solo fino allo scadere della prevendita.

Una volta esauriti i numeri consentiti di biglietti acquistati il codice diventa INUTILIZZABILE.

Per tutta la durata del Clab On Line presale sarà possibile richiedere assistenza per dubbi, informazioni o segnalazioni info@fepgroup.it

IMPORTANTE: PER QUESTIONI PURAMENTE TECNICHE, LA PRESALE SARA’ DISPONIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER GLI ISCRITTI CHE RISULTERANNO IN REGOLA PER L’ANNO 2013

Home Page Claudio Baglioni Dieci Dita 3

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.