Home / Stampa / Claudio Baglioni torna ad Eboli

Claudio Baglioni torna ad Eboli

18_palaseleÈ il 15 marzo la data scelta per il ritorno live nel salernitano di Claudio Baglioni che porterà anche al PalaSele di Eboli il suo nuovo progetto live “CONVOI” improntato su una nuova dimensione del dialogo artista-pubblico, in un crescendo di intensità e profondità, per una straordinaria stagione di grandi appuntamenti dal vivo.

Un progetto in tre fasi, ConVoiLive, ispirato al nuovo album di inediti – il primo dal 2003 – di Claudio Baglioni che dalle prossime vacanze di Natale 2013 fino all’estate 2014 sarà impegnato in una serie di recital e concerti dal vivo, nei teatri e nei palasport delle principali città italiane e che si concluderà con un percorso finale a sorpresa, riguardo al quale, al momento, non trapela ancora alcun dettaglio. Denominatore comune di queste tre fasi live, insieme alla proposta di novità tecniche e logistiche, è il rapporto sempre più stretto e diretto tra uno dei più grandi protagonisti della musica italiana e quanti amano l’energia e la poetica di una voce che non ha eguali e le emozioni forti di un repertorio straordinario, costellato di grandi successi indimenticabili e senza tempo.

Ad Eboli Baglioni giungerà sabato 15 marzo con la seconda fase di questo progetto live in progress, “CONVOI“, pensata per i palasport che, trasformati in arene, ospiteranno, in una vasta area centrale, uno spettacolo multidisciplinare, nel solco dei grandi e innovativi show che l’artista, primo al mondo, ha presentato dal 1990. Il tour partirà giovedì 27 febbraio 2014 e si concluderà agli inizi della prossima estate, dopo aver toccato le principali città italiane.

Oltre a tutti i più grandi successi del suo straordinario repertorio, Baglioni eseguirà – per la prima volta in versione live, accompagnato da un supergruppo di otto polistrumentisti – i brani del nuovo album “ConVoi”, attualmente ai vertici delle classifica italiana dei cd più venduti.

INFO UTILI I biglietti per i concerti del tour CONVOI saranno in vendita dalle ore 17 di giovedì 28 novembre su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. La data al PalaSele è a cura di Anni 60 Produzioni.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

Bus_Disponibile

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Potrebbe interessarti anche:

 



Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.