In evidenzaStampa

Doppio appuntamento con Claudio Baglioni

Venerdì 6 Dicembre 2013
DOPPIO appuntamento con CLAUDIO BAGLIONI al MEDIMEX DI BARI e al “RADIOITALIALIVE”

Doppio e diverso appuntamento, venerdì 6 dicembre, con CLAUDIO BAGLIONI.

La mattina, l’artista sarà al MEDIMEX, Salone dell’innovazione musicale che si svolge alla Fiera del Levante a Bari, protagonista, alle ore 11.30, dell’Incontro d’autore, condotto da Gino Castaldo ed Ernesto Assante.
Nel corso dell’intervista, aperta al pubblico, Claudio Baglioni parlerà del suo percorso artistico, culminato quest’anno con l’innovativo progetto “ConVoi” che ha rivoluzionato gli schemi della produzione discografica e della creatività musicale.

Successivamente, la sera alle ore 22.00, sarà il protagonista assoluto del “RadioItaliaLive”  in onda in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv, in web streaming su radioitalia.it, commentato in diretta sui social con l’hashtag #BaglioniRadioItaliaLive.
Nel corso della serata, condotta da Paola Gallo, Claudio Baglioni si esibirà in un’ esclusiva performance live, proponendo, insieme con alcuni grandi successi del suo repertorio, molti nuovi brani del  progetto “ConVoi”. E parlerà dei suoi prossimi impegni in tour: gli show-evento “Dieci Dita” che l’artista proporrà tra fine dicembre e inizio gennaio a Padova (Gran Teatro Geox il 20, 21 e 22 dicembre), a Roma (Auditorium Parco della musica il 25, 26 e 27 dicembre), a Cagliari (Teatro Lirico il 28 e 29 dicembre) e a Milano (Teatro degli Arcimboldi il 3, 4 e 5 gennaio) e dei successivi spettacoli “ConVoi” che si terranno da fine febbraio all’inizio della prossima estate, nei palasport delle principali città italiane.
 
Ufficio Stampa Goigest

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio