Baglioni NotebookIn evidenzaStampa

DUE – Come le due nuove città…

DUE

DUE
Come le due nuove città che arricchiscono la piccola serie di questi grandi incontri: Padova, dalla quale il vascello di “Dieci dita” prenderà i largo, salpando dal Gran teatro GEOX, giovedi 20, venerdi 21 e sabato 22 dicembre e Cagliari, dove approderemo la settimana dopo, per due serate al Teatro Lirico: sabato 28 e doemnica 29. Al “prato senza erba”, al “Santo senza nome” e al “caffè senza porte” di Padova si aggiungeranno due incontri senza barriere e senza confini, nei quali nulla ostacolerà o limiterà il flusso delle emozioni.
A Cagliari, cuore di una regione piegata, ma non spezzata, dal dolore di ferite ancora fresche, queste “Dieci dita” vogliono dire, semplicemente, “sono qui”, per abbracciare idealmente – insieme a chi sarà al Lirico – chiunque si trova ad affrontare un presente cosi duro e un futuro cosi incerto. Un segno. Com’è un segno l’idea di contribuire alle iniziative di solidarietà con gli incassi dei due concerti. Un piccolo segno che spero si possa trasformare in un simbolo di rinascita.

Sul sito Ticketone.IT sono stati inserite nuove disponibilità di biglietti per il concerto del 27 Dicembre 2013 di Claudio Baglioni a Roma per DIECI DITA.

Le Date:

Bus per i fans organizzati dal sito

NOSTRA HOME PAGE DIECI DITA 3

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio