Stampa

Rimandato incontro a Serralunga

Il previsto incontro con Claudio Baglioni previsto per Sabato 13 Dicembre 2013 a Serralunga d’Alba è stato rinviato al 10 Gennaio 2014.

10 gennaio 2014 alle 18,30
Lectio magistralis su: “Un cuore e dieci dita”. Sarà questa l’occasione per interrogarsi sul ruolo della musica popolare e della “forma canzone” in una stagione nella quale la musica si “sente” molto di più, ma si “ascolta” molto meno, mentre Internet, social network, tablet, smart phone & Co. sembrano gli strumenti in grado di esercitare l’attrattiva maggiore nei confronti della “generazione giovane”. Con “Un cuore e dieci dita” Baglioni cercherà di analizzare il compito del media più antico – la musica, appunto – non solo in relazione all’esperienza maturata nella sua lunga carriera, ma anche alle impressioni ricavate dai particolari “incontri ravvicinati” del progetto “Dieci Dita – giunto quest’anno alla terza edizione – che vedrà Baglioni da solo sul palco, con pianoforte e chitarra, nella triplice veste di autore, interprete e narratore.

HOTELS CONSIGLIATI A SERRALUNGA D’ALBA

Grazie a Letizia per la info

Per informazioni: 0173 626 100 (da lunedì a venerdì dalle 08,30 alle 12, 30 e dalle 14 alle 18)

DOVE SI TROVA

The Godfather

The Godfather [Il Padrino] - Dietro questo nickname si cela il nostro fondatore e amministratore unico TONY ASSANTE, più grigio ma MAI domo. Il logo (lo chiedono in molti) è il simbolo dei FANS di Elvis Presley (Cercate il significato in rete).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio